Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Porto Torres, al Boxing “Alberto Mura” le finali regionali Elite #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Atleti in corsa per il campionato italiano di pugilato categoria Elite, la massima competizione di boxe dilettantistica azzurra, organizzata dalla Federazione pugilistica italiana e riservata ai pugili dilettanti.

Gli atleti vincitori si potranno fregiare del titolo di campione d’Italia dilettanti. Sarà la palestra del Boxing Club Alberto Mura ad ospitare le finali del torneo regionale Elite Sardegna, in programma domenica 10 novembre alle 18.30 a Porto Torres.

Si comincia domani, sabato 9 novembre a Sassari, con le semifinali organizzate dalla Boxe Torres Mario Muretti. I vincitori di ciascuna categoria di peso staccheranno il pass per rappresentare la Sardegna ai campionati azzurri Elite che quest’anno si svolgeranno a Seregno dal 3 all’8 dicembre. Ad organizzare l’evento la Asd Boxing Club Alberto Mura.

«Un appuntamento per valorizzare le eccellenze pugilistiche della Sardegna – hanno sottolineato i tecnici Battista Calvia e Isidoro Tinteri del Boxing A.Mura – che permetterà ai migliori atleti di confrontarsi sul palcoscenico nazionale». Fuori programma una serie di incontri tra pugili provenienti dalle palestre della provincia.

«Siamo felici di ospitare nelle nostra Palestra una manifestazione sportiva di livello nazionale – hanno commentato il presidente Luciano Mura e il direttore sportivo Tonino Solinas- la Asd Boxing Club Alberto Mura è orgogliosa di aver organizzato questo appuntamento del pugilato che richiama i migliori atleti sardi. Il pugilato è uno sport che vogliamo valorizzare sempre di più per il suo valore sociale oltre che atletico». 

© Riproduzione riservata

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Prestito personale

Delibera veloce

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui