Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Arti Marziali Miste: a Sassari torna il Colosseum #finsubito richiedi mutuo fino 100% #finsubito richiedi prestito immediato


Dopo la lunga pausa post Covid ritorna a Sassari il Colosseum, il più importante evento di MMA (arti marziali miste) della Sardegna. Giunta alla nona edizione la manifestazione è in programma sabato 16 novembre alle 19.30 nella gabbia allestita all’interno della palestra dei Bad Boys.

In programma 8 incontri tra i migliori combattenti sardi contrapposti ad atleti provenienti da prestigiosi team nazionali. Due match appartengono all’under card, con l’atleta di casa Simone Brundu contrapposto a Nicolas Lynck nella categoria 57 kg, seguiti dalla mascotte della Bad Boys Tommaso Manca che, nonostante la notevole differenza di peso e di esperienza, accetta la sfida con Stefano Porcu per mettere alla prova le sue innate doti.

Un altro match della serata vedrà l’atleta milanese Andrea Mavilla della Daruma Pro del coach Angelo Gennari, incrociare i guantini con il sassarese Raul Casagrande, atleta di casa Bad Boys seguito dal coach Gianmario Mereu. Nei 57 kg il giovanissimo talento isolano Davide Renda affronta Pietro Decandia e nei 61 Kg Mario Chironi se la vede con Manuel Sanseverino.

Nel tabellone dei senior, spicca il clamoroso ritorno in gabbia di Giovanni Mulas, che dopo 7 anni di inattività incrocia i guanti con Carlo D’Ambrosio (Mugiwara Team di Brescia del coach Edoardo Borrello), per salutare definitivamente l’agonismo. Nella parte più calda della serata troviamo l’atleta Alessandro Ferrari dello Shoot Team Modena, allenato dal Maestro Emiliano Lanci (veterano delle MMA italiane), che cercherà di porre fine alla “striscia” positiva di vittorie di Samuele “Space Cat” Arca, che ha vinto 3 volte il titolo italiano e che su 10 incontri disputati ne ha vinto ben 7 al primo round.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

E infine il “Main Event” della serata che vedrà affrontarsi nella gabbia Andrei Fabri e Alessio Ibba. L’emiliano Fabri appartiene alla scuderia della Combat Academy Team del maestro Fabio Grassi, mentre il sassarese Ibba è il beniamino di casa. L’atleta turritano, dopo aver combattuto negli ultimi 3 Fight Pass UFC del Venator, cercherà l’impresa che potrebbe rilanciare la sua carriera in una grande evento.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

© Riproduzione riservata

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui