Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
CARENZA DI ALLOGGI POPOLARI A FONDI, FDI: “PROBLEMA DRAMMATICO” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Da anni purtroppo a Fondi esiste una vera e propria emergenza abitativa e a farne le spese sono i più bisognosi. La carenza di alloggi di residenza popolare è una problematica che deve essere risolta il prima possibile.

A riguardo, il capogruppo consiliare meloniano, Avv. Stefano Enea Guido Marcucci dichiara: “Ho presentato un’interpellanza durante l’ultimo consiglio comunale di Fondi per capire come l’amministrazione intende risolvere il problema della carenza di alloggi popolari. Per chi è cresciuto con i valori della Destra sociale come me, non può esserci una Giunta se questa non si adoperi per salvaguardare uno dei diritti fondamentali dell’uomo: quello alla dimora in primis. Non basta dichiarare come scusante la non disponibilità di terreni e luoghi idonei alla struttura. L’edilizia popolare può essere portata avanti in diverse forme, e non sono poche le strutture di pertinenza comunale vuote che potrebbero essere riconvertite allo scopo”.

Continua poi il capogruppo meloniano : “Per quanto gli addetti comunali si stiano impegnando per quel che possono, i problemi tecnici che investono l’Assessorato, uniti alla mancanza di risposte che dà la Giunta in proposito, fanno arrivare la questione abitativa a livello emergenziale. È legittimo chiedersi (e pretendere risposta): come intende intervenire la Giunta sui tempi biblici per lo scorrimento in graduatoria? E ancora: ad oggi, esistono alloggi vuoti e non assegnati? Ma soprattutto: quando viene a mancare il titolare di uno di questi alloggi, quali sono i criteri di riassegnazione ai familiari?”  
Ad esprimere pari sdegno, è stata anche la Coordinatrice locale del partito di Governo, Sonia Federici, la quale ha puntato il dito contro l’Amministrazione locale per la sua gestione delle reali esigenze dei concittadini: ” La mancanza cronica di alloggi popolari, unica risposta alla sempre più crescente emergenza abitativa, continua ad essere uno dei principali problemi che affliggono migliaia di fondani in difficoltà, che chiedono solo un alloggio dignitoso per le loro famiglie” – afferma la coordinatrice locale dei conservatori all’opposizione in Giunta; conclude poi la referente locale: “Noi di Fratelli d’Italia, nella persona mia e dell’Avv. Marcucci, rappresentando orgogliosamente l’eredità politica che ha promosso per anni il Mutuo Sociale, non intendiamo fare passi indietro o sconti sulla questione: la tutela di condizioni idonee ad una vita normale rimane e rimarrà per sempre per noi, al di là di graduatorie e di disponibilità di case ed immobili, una priorità inderogabile, che va affrontata il prima possibile per i nostri cittadini più bisognosi”.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui