Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Via del Teatro Romano, finalmente rimossa l’auto con parabrezza colmo di multe – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni




La Mercedes rossa con targa straniera, parcheggiata irregolarmente dietro piazza Unità, in via del Teatro Romano, per diversi mesi e segnalata numerose volte dai cittadini, è stata finalmente rimossa nella giornata di oggi, martedì 12 novembre 2024. La notizia della rimozione è stata accolta con soddisfazione dai residenti, che avevano espresso disappunto per l’evidente mancanza di rispetto delle regole di sosta.


Un caso emblematico di inciviltà urbana


L’auto, che giaceva nei parcheggi in modo irregolare, si era distinta per il parabrezza colmo di multe non pagate, sintomo di un comportamento irrispettoso delle norme di parcheggio e delle autorità. La presenza del veicolo in sosta per un periodo prolungato aveva generato malumori tra i residenti, che avevano più volte segnalato il caso alle autorità e ai media locali.


Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Rimossa da ignoti: la legalità è stata ristabilita


Non è chiaro se la rimozione sia avvenuta per iniziativa dei proprietari o su disposizione della pubblica autorità, ma la notizia ha comunque rassicurato i cittadini, che da tempo auspicavano un intervento per ripristinare il rispetto delle regole nella zona.


L’importanza del rispetto delle regole


Questo episodio evidenzia la necessità di mantenere la legalità e il decoro urbano in città, affinché Trieste possa continuare a essere vivibile e ordinata. I cittadini hanno apprezzato l’intervento, vedendolo come un segnale di attenzione da parte delle autorità per preservare il rispetto degli spazi pubblici.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui