Tu sei qui:
CronacaSalerno, esercizio Commerciale sanzionato per furto di energia elettrica
Salerno, polizia, cronaca, energia elettrica
Salerno, esercizio Commerciale sanzionato per furto di energia elettrica
Secondo l’ipotesi accusatoria operata dalla polizia giudiziaria, all’esito delle verifiche effettuate presso il predetto esercizio, sarebbe stata riscontrata la manomissione di due contatori dell’energia elettrica
Inserito da (Redazione Costa d’Amalfi),
mercoledì 13 novembre 2024 11:50:47
In data 12 novembre, il personale dell’U.P.G.S.P. e della Squadra Mobile della Questura di Salerno, ha proceduto al sequestro preventivo d’urgenza di un’attività commerciale situata sul Lungomare Trieste cittadino, per il reato di furto di energia elettrica.
Secondo l’ipotesi accusatoria operata dalla polizia giudiziaria, all’esito delle verifiche effettuate presso il predetto esercizio, sarebbe stata riscontrata la manomissione di due contatori dell’energia elettrica che avrebbe determinato un’erogazione non contrattualizzata pari a 29.000 euro.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità , sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
Galleria Fotografica
rank: 10265107
Cronaca
Prudenza sulla SP2 tra Maiori e Tramonti: si segnala gasolio sull’asfalto
Massima attenzione lungo la strada provinciale SP2, che collega Maiori a Tramonti. Il Vescovado segnala uno sversamento di gasolio sull’asfalto a partire dalla stazione di servizio, il quale, unito alla pioggia delle ultime ore, rende il manto stradale particolarmente scivoloso. Le condizioni bagnate…
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Â
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link