Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Apre “Panzerotteria Cirilli”, la qualità pugliese in centro storico a Trento: “Al via una nuova avventura, panzerotti e pasticciotti per tutti i gusti” – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


TRENTO. Si potrà gustare un panzerotto classico, oppure quello con il gulash o con salsiccia e friarielli e tanti altri. Sarà inaugurata domani, 16  novembre alle ore 18, la nuova “Panzerotteria Cirilli” che si trova in via Mazzini 19

 

Un nuovo spazio davvero da far venir l’acquolina che offrirà la possibilità per i trentini e i turisti di gustarsi un panzerotto tipico pugliese. 

 

La famiglia Cirilli è molto conosciuta a Trento. Nel 2013 ha aperto il primo punto vendita con il panificio in via Calepina dove all’interno oltre al pane fresco si possono trovare focacce e pizzette appena sfornate e dolci da leccarsi i baffi.

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Nel giugno di quest’anno la decisione di aprire il secondo punto vendita. Sempre in via Calepina (di fronte al panificio) con l’arrivo della “Gastronomia senza glutine Cirilli” per tutti i celiaci che meritano di dire addio alle rinunce e dare il benvenuto al gusto autentico pugliese.

 

Ora l’apertura della panzerotteria in via Mazzini. “Ci siamo lanciati in questa nuova avventura – ci spiega Antonio Cirilli – per questo prodotto già molto apprezzato e sarà d’asporto”.  Tutto realizzato come sempre con il marchio di qualità Cirilli che in questi anni ha saputo stregare tante persone. 

Si potrà assaggiare il panzerotto classico con pomodoro e mozzarella fiordilatte, quello alla “Parmigiana di Maria” oppure con salsiccia pugliese e friarielli. Il panzerotto “Domenica pugliese” con mozzarella fiordilatte e ragù di carne. 

 

Non mancherà il panzerotto edizione natalizia con gulash e patate al forno, oppure con polenta, salsiccia trentina e funghi oppure con il tortale di patate e speck croccante. Chi cerca i panzerotti senza glutine, li potrà trovare in via Calepina 40.  

 

Immancabile sarà la focaccia tipica pugliese e gli amanti dei dolci potranno assaggiare il pasticciotto alla crema, con la crema e amarena, al cioccolato, al pistacchio o con crema e nutella. 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

“Impegnati in questa attività – spiega sempre Antonio Cirilli – ci saranno quattro giovani”. L’apertura per novembre e dicembre sarà dal lunedì alla domenica dalle ore 11 alle ore 21. 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui