Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Appartamento in fiamme #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Erano circa le 4 del mattino di oggi quando un appartamento al piano rialzato del condominio al civico 12 di via Andreoli, alle porte del centro di Modena, è stato interessato da un incendio. Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco con 4 mezzi, tra cui l’autoscala, e un totale di una decina di pompieri. 

All’arrivo sul posto cinque persone – tutti subaffittuari con camere affittate – erano bloccate all’interno e avevano trovato rifugio e aria mettendosi a cavalcioni delle finestre, situate a circa 2 metri e mezzo di altezza. Questi sono stati soccorsi con le scale direttamente dall’esterno.

A causa del fumo che stava risalendo per gli ambienti del palazzo, altre persone erano rimaste bloccate negli appartamenti ai piani superiori dello stabile: queste sono state evacuate con l’autoscala.

In totale sono state circa una decina le persone estratte dalla palazzina. La maggior parte non ha riportato conseguenze fisiche, a parte due inquilini che sono stati accompagnati in ospedale. Si tratta di una donna di 43 anni e di un ragazzino di 11: hannno riportato ustioni agli arti inferiori e intossicazione da fumo. Non sarebbero in pericolo di vita. 

Una parte dei residenti ha potuto fare rientro nelle proprie abitazioni già questa mattina, mentre l’appartamento da cui è partito l’incendio è stato dichiarato inagibile. L’intervento di spegnimento e di soccorso è durato alcune ore e si è concluso intorno alle 8 di stamane: sono ora in corso ulteriori accertamenti, anche da parte della Polizia di Stato.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui