Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Grazie a tutti coloro che ci hanno aiutato” #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Ha tenuto con il fiato sospeso tante persone, con i social come mezzo per diffondere la richiesta di aiuto. Poi, a distanza di quattordici giorni, il lieto fine: il cane Bruno è tornato a casa. Due settimane fa il cane di Giorgio Brighi, giornalista e storica voce di Radio Galileo, aveva fatto perdere le sue tracce. Quattordici giorni di segnalazioni, richieste di aiuto che corrono in Rete con Bruno che intanto “viveva nei boschi in modalità sopravvivenza”. Infine, nella zona di Santa Restituta lungo la strada per Toscolano, il ritrovamento e il ritorno a casa.

“Bruno di nuovo a casa – scrive Giorgio Brighi sui social -. Grazie a tutti coloro che ci hanno aiutato in questi quattordici giorni di angosciosa assenza. Quando tutto ormai sembrava perduto alcune persone generose ce lo hanno fatto ritrovare. Le voglio ringraziare con immensa gratitudine : Carlotta Pacifici, Serenella Ruchetti, Colomba Carli Boccali, Marco Barcherini Proietti e il veterinario di Avigliano Umbro Andrea Massarelli.

“Bruno – si legge sulla pagina di Vasco, figlio di Giorgio – dopo quattordici giorni di vacanza nella macchia umbra ha deciso di tornare da noi. Ha perso cinque chili e ha bisogno di un bagnetto ma sembra che questo incubo sia finito. Grazie a tutti quelli che ci hanno aiutato e supportato durante questi giorni oscuri e orribili. Io lo ammetto che fin dal primo momento non avevo speranze perché per me lui è un cucciolo indifeso, a volte mi scordo che in realtà è un lupetto forte e coraggioso. Vorrei sapere cosa ha combinato tutte queste notti da solo nei boschi”. 



Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui