Il 27enne, secondo le accuse, avrebbe compiuto una lunga serie di abusi psicologici e fisici nei confronti della ex, minacciandola di morte e aggredendola nel tentativo di costringerla a interrompere la sua nuova relazione
Perseguita per mesi la ex fidanzata e tenta di uccidere il suo nuovo compagno, prima provando ad investirlo con l’auto e poi colpendolo alla testa con un’ascia.
Un giovane di 27 anni, originario di Aradeo, in provincia di Lecce, è stato arrestato dai carabinieri e poi ristretto ai domiciliari (con braccialetto elettronico), con le accuse di tentato omicidio e stalking.
Il 27enne, secondo le accuse, avrebbe compiuto una lunga serie di abusi psicologici e fisici nei confronti della ex, minacciandola di morte e aggredendola nel tentativo di costringerla a interrompere la sua nuova relazione.Â
Ad essere preso di mira, però, sarebbe stato anche il suo nuovo compagno, un ragazzo rumeno, al quale il salentino avrebbe danneggiato l’auto, tentando poi di incendiarla dopo averla cosparsa di benzina. Fino a rendersi protagonista, a settembre scorso, dell’episodio più grave, quando avrebbe provato ad ucciderlo con un’ascia (alla vittima furono applicati 10 punti di sutura) dopo aver tentato di investirlo.
Durante l’interrogatorio davanti al gip di Lecce Tea Verderosa, l’arrestato ha ammesso le sue colpe, ma ha negato di aver tentato di ammazzare il nuovo compagno della donna. Anzi. Dopo essersi pentito, in un gesto di chiarimento, si sarebbe pure recato in ospedale per incontrare il rumeno e cercare una riconciliazione. Il 27enne è difeso dall’avvocato Rita Ciccarese.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Â
Â
Â
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Â
Â
Â