Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
L’Olbia Rugby vola, battuti anche i Bulldog di Sassari #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Ancora un successo per l’Olbia Rugby contro i Bulldog di Sassari.

L’Olbia Rugby vince ancora, questa volta contro i Bulldog di Sassari, presso l’Arena del Sole, campo neutro, che ha ospitato la gara valida per il campionato regionale di serie C senior. Il campo, concesso in uso all’ASD Rugby Sassari, si presenta in ottime condizioni: manto erboso perfetto, spogliatoi rinnovati e una club house ben organizzata. È il risultato dell’impegno della nuova dirigenza, che ha scelto di investire in questo glorioso club. Sulle tribune si è radunato un folto pubblico di appassionati competenti.

Il giudice di gara, Gianni Pais di Alghero, fischia l’inizio del match con qualche minuto di ritardo, dopo aver ritrovato il fischietto smarrito. La partita è subito nelle mani delle Api olbiesi, che mettono in campo una chiara superiorità fisica e tecnica. I sassaresi, però, non si lasciano intimorire e difendono a spada tratta contro l’offensiva giallonera.

Il vantaggio per i galluresi arriva già nei primi minuti di gioco. È la spinta della mischia ordinata a generare il pallone per i tre quarti, che raggiungono con facilità la linea di meta. Per tutto il primo tempo è l’Olbia a dominare, mantenendo il gioco nei ventidue avversari e piazzando più volte il pallone oltre la linea di meta. Si va agli spogliatoi con un confortante 25-0.

Nella ripresa, il coach Mirko Luciano effettua alcune sostituzioni nel pacchetto di mischia. Gli olbiesi continuano ad andare in meta, trasformando ogni segnatura grazie alla precisione del loro numero dieci e capitano, Gabriele Paone. I Bulldog, però, non mollano mai e onorano il campo fino ai minuti finali, riuscendo a segnare una meta al termine di una splendida azione. Con un calcio di punizione aggiungono altri tre punti, accorciando leggermente il divario. Il risultato finale, tuttavia, premia gli olbiesi, che si aggiudicano il terzo match del campionato con un netto 71-10.

Poi il terzo tempo in un noto locale di Sassari, in cui le due squadre hanno archiviato il match sul campo brindando all’insegna dell’amicizia e del fairplay, valori imprescindibili per lo sport del Rugby.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui