Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Perdite per milioni di euro: Francesco Totti non ha più nulla | Costretto a vendere tutto #finsubito prestito immediato


Francesco Totti, ex campione della Roma e della Nazionale italiana, non è stato fortunatissimo con gli investimenti/LAPRESSE-ilpallonegonfiato.it

L’ex campione della Roma e della Nazionale italiana sta attraversando un periodo non facilissimo della sua vita.

“Adesso ho paura, concedetemi un po’ di paura”. Furono queste alcune delle parole che Francesco Totti, uno dei più grandi calciatori italiani di ogni epoca e bandiera della Roma, pronunciò il giorno del suo addio al calcio, a fine maggio 2017, davanti ad un’Olimpico stracolmo in ogni ordine di posto e disperato per l’addio dell’idolo di sempre.

Totti aveva le lacrime agli occhi e non riusciva davvero ad immaginare una vita senza il calcio che lo aveva visto protagonista per quasi 25 anni di grandissima carriera. Lacrime che scendevano sicuramente per la commozione del momento, ma anche per una sincera e naturale paura.

Paura di quello che la vita senza il calcio gli avrebbe riservato. E, nonostante ovviamente parliamo di uno dei personaggi più amati e fortunati al Mondo e di un privilegiato, le cose da quel maggio 2017 in poi, non sono andate benissimo per l’ex Pupone. Dai due anni all’interno della società giallorossa con un ruolo marginale, dal quale poi è stato lo stesso Totti a dimettersi, al divorzio con la moglie Ilary.

Quest’ultimo ha portato ad una querelle legale e mediatica di cui si è sentito parlare ovunque e che certo non ha fatto bene alle casse e alle finanze dell’ex campione giallorosso. Al netto di una serie Tv, un documentario e tante pubblicità in cui viene chiamato come testimonial, Totti ha dovuto far fronte a tanti investimenti, quasi tutti fallimentari.

Totti e tutti gli investimenti fallimentari

Negli anni scorsi ha perso 967 mila euro con la sua Immobiliare Vetulonia, 33 mila con la Immobiliare Ten, e 17.618 euro con la It scouting srl che doveva scoprire nuovi talenti del mondo del calcio e avviarlo ad una carriera da procuratore. Perdita più limitata, 3.392 euro, invece, con la Tz service fondata con Alessandro Zaffarani per gestire campi da padel.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Insomma, una serie di investimenti non proprio lucidissimi e fortunatissimi per Francesco Totti che, ad inizio estate, ha venduto, ad una finanziaria israeliana, per poco meno di 5 milioni di euro, l’intero capitale di un’altra sua immobiliare di proprietà, la Immobiliare Dieci srl.

Totti
Francesco Totti, ex campione della Roma, cede una sua proprietà/ANSA-ilpallonegonfiato.it

Totti, una cessione conveniente

Ad acquistarla è stata una nuova società di diritto israeliano costituita la scorsa primavera, la B.A.R. assets and Hotels in Rome ltd, rappresentata nella transazione da Avi Zak e da Pascal Oren. L’acquirente appartiene al gruppo White City Buildings Holdings ltd con sede in Tel Aviv, specializzato nella costruzione e ristrutturazione di hotel e zone residenziali in Israele come in Europa.

L’Immobiliare Dieci di Totti, gestita in questi anni dal fratello del calciatore, Riccardo, non ha immobili di proprietà, ma è titolare di due contratti di leasing immobiliari con una banca in base ai quali ha diritto a riscattare due immobili nella capitale. La società era in perdita di oltre un milione ed alla fine la vendita è stato un’affare per Francesco.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui