Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
D’Angelo in Regione, Patrone nuovo capogruppo del Pd a Tursi #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Davide Patrone (Pd)

I consiglieri comunali del Pd ieri hanno individuato il nuovo capogruppo a Tursi che sostituirà Simone D’Angelo, eletto consigliere regionale.

Si tratta di Davide Patrone, 27 anni, già segretario dei Giovani democratici di Genova e responsabile del programma del candidato del centrosinistra Andrea Orlando, sconfitto alle ultime elezioni regionali dal sindaco uscente Marco Bucci.

“Una scelta – hanno riferito dal Pd – che si inserisce nel quadro di ridefinizione e rafforzamento del nostro partito nelle istituzioni e sul territorio in vista delle elezioni del Comune di Genova della prossima primavera, e che conferma il percorso di rinnovamento e rilancio di un nuovo Pd a Genova, che tra i banchi della Sala Rossa si è tradotta in una modalità propositiva nei modi, radicale nei contenuti e inclusiva nel suo agire, come testimoniato dal prezioso contributo arrivato da Ariel Dello Strologo e dai compagni di viaggio provenienti da esperienze civiche e solidali”.

“A Davide – ha aggiunto D’Angelo – al quale mi legano affetto e stima personale, vanno i miei migliori auguri per questo nuovo incarico”.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

“Accetto questo nuovo impegno – ha sottolineato Patrone – consapevole della responsabilità che l’attuale fase politica conferisce al ruolo di capogruppo della principale forza di opposizione in consiglio comunale.

Ringrazio le colleghe e i colleghi che mi hanno eletto all’unanimità, con uno spirito unitario che consentirà di lavorare efficacemente e da subito, per un’opposizione che non faccia sconti, ma sappia anche proporre.

Ringrazio Simone, per avere guidato, anche come capogruppo, il rafforzamento del Pd a Genova, come dimostrano i dati elettorali delle ultime regionali.

Più di un elettore su due non si è recato alle urne, e ciò rappresenta un’emergenza democratica ormai strutturale, acuita da chi, in questi anni di governo, ha praticato politiche escludenti e classiste. Ma tra coloro che hanno partecipato al voto si evince, chiara, la necessità di un cambiamento.

Spetta, in primis, al Partito Democratico e alle sue articolazioni istituzionali farsi carico della costruzione di un’alternativa di governo credibile, radicale nei contenuti e riformista nel metodo”.

 



Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui