Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Le dichiarazioni di Pajola e Grazulis dopo Virtus Bologna #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La Virtus Bologna ritrova la vittoria dopo tre sconfitte di fila in una gara cambiata dall’energia di Pajola nel secondo tempo e in cui si è visto per la prima volta un Grazulis in ripresa. Lo stesso coach Banchi ha speso buone parole per i due, in maniera particolare per l’azzurro, nella conferenza stampa post partita. 

Proprio Banchi ha dichiarato come, in accordo con lo staff dell’Italbasket, Pajola rimarrà molto probabilmente a riposo nella finestra di qualificazioni ad Eurobasket. Alessandro rientra nella lista dei giocatori a disposizione per la gara di lunedì prossimo a Reggio Emilia. 

Le dichiarazioni del 6 bianconero

Alessandro Pajola ai microfoni di DAZN: «Siamo stati bravi a cambiare l’energia nel secondo tempo -spiega- veniamo da tre settimane in cui giochiamo ogni due giorni. Ringrazio il pubblico, anche io a volte fatico a trovare energia ma in casa c’è una spinta preziosa e dobbiamo essere bravi a sfruttarla perché finora non lo abbiamo sempre fatto». 

Il numero 6 bianconero è stato risparmiato nel primo tempo del match. Alla ripresa Banchi ha deciso di scherarlo per portare energia in campo. Il risultato positivo è arrivato in entrambe le metà campo: due palle recuperate e altre tante contestate ai fini del recupero, in più 9 punti con 3/3 dall’arco e 6 assist in 16 minuti.

Le dichiarazioni del lettone

Andrejs Grazulis: «Giocare in campionato non è mai semplice, il calendario delle ultime settimane è stato davvero tosto e si è visto nel primo tempo, mentre nel secondo siamo tornati in carreggiata iniziando meglio. Non era semplice resettare dopo poche ore dalla gara sfortunata di EuroLeague. Ma questa è la stagione. Una stagione lunga e piena di impegni. Dobbiamo essere bravi a ricominciare dopo momenti non semplici, ma disputando tantissime partite dobbiamo essere pronti in ogni momento» 

Andrejs Grazulis (©Virtus Pallacanestro)

Per il numero 24 bianconero sono arrivati 11 minuti in campo in cui Banchi lo ha utilizzato da numero cinque. Andrejs ha risposto presente mettendo a referto 9 punti e servendo 2 assist.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui