Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
trasferta vietata ai tifosi campani – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


FOGGIA – Foggia, una stagione così non se l’aspettava nessuno. Eppure quest’estate l’entusiasmo era alle stelle e tutti si aspettavano una stagione da protagonisti. Brambilla, dopo la grande annata con la Juventus Nextgen, sembrava l’uomo giusto per riportare in alto i pugliesi.

Le aspettative erano tante per una piazza che ribolle di passione e vive ancora nel ricordo degli anni spettacolari con Zeman allenatore.

Dopo le prime due partite con quattro punti conquistati, la situazione si e’ fatta subito critica per Brambilla che anche per le sonore sconfitte subite contro Monopoli e Benevento è stato costretto a lasciare.

Con il nuovo allenatore Capuano la situazione e’ migliorata inizialmente con cinque punti in quattro partite. Poi la tragedia con i tre tifosi morti tornando dalla trasferta di Potenza.

Capuano che si sente terribilmente coinvolto dalla vicenda e non tollera i comportamenti di certi giocatori in quelle giornate dolorose per l’intera città.

Ezio Capuano decide di dimettersi dopo la sconfitta dopo la sconfitta contro il Sorrento e per il Foggia e’ di nuovo buio pesto.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

La squadra continua ad inanellare sconfitte e a scendere sempre di più in classifica. Dai sogni promozione alla bagarre per la salvezza.

Casertana-Foggia, fissata la prima udienza per i 14 tifosi coinvolti negli scontri
Casertana-Foggia, fissata la prima udienza per i 14 tifosi coinvolti negli scontri ph casertace.net

Zauri, una luce nel buio: esordio con vittoria

La società pugliese dopo tante traversie a deciso quindi di affidarsi a Luciano Zauri, che è partito con il piede giusto battendo nello scorso turno la Juventus nextgen.

Una boccata d’ossigeno ma i problemi restano. C’e’ tanto da lavorare ed ogni settimana un emergenza da fronteggiare.

Anche per la prossima partita interna contro la Casertana sta emergendo un’altra problematica. Il Prefetto ha intenzione di vietare lo stadio ai tifosi.

Decisione complicata ma necessaria da prendere per evitare che si verifichino fatti incresciosi e che si viva un match ad alta tensione.


Foggia-Casertana : trasferta vietata ai tifosi campani

Come già accaduto nella scorsa stagione, il Prefetto di Foggia vieta la vendita dei biglietti per la partita Foggia-Casertana ai tifosi residenti in Campania.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Decisione inevitabile ricordando quanto successe nel dicembre di un anno fa con gli scontri fra le due tifoserie nella partita giocata a Caserta.

Per il Foggia e’ questa una stagione maledettamente complicata. La decisione del Prefetto vuole evitare che si viva un’altra domenica di ordinaria follia con aggressioni e botte fra gli ultrà delle due squadre.

A Foggia c’è soltanto voglia di tranquillità e di uscire al più presto da una situazione di classifica complicata.

Lo riporta lacasadic.com



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui