Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Stellantis sospenderà la produzione della Fiat Panda e altre auto #finsubito prestito immediato


La produzione di auto Stellantis in Italia si fermerà anche a novembre. Dopo la sospensione (poi prolungata) dell’assemblaggio a Mirafiori della 500e, il Gruppo ha annunciato nuovi stop in altri stabilimenti, in particolare quelli di Pomigliano D’Arco, Termoli e Pratola Serra.

Le misure sono necessarie “per adeguare la produzione alle attuali condizioni di mercato e per garantire una gestione efficiente delle risorse”, si legge nella nota ufficiale.

Intanto a Roma ci si prepara per la manifestazione legata allo sciopero di venerdì 18 ottobre. Venti pullman, con più di mille persone a bordo, sono partiti da Potenza e dal Vulture Melfese.

Dal Parlamento italiano al Salone di Parigi

L’argomento “produzione” in Italia è quanto mai caldo e delicato. In un contesto internazionale in cui il Gruppo Volkswagen ha annunciato la chiusura di alcune fabbriche in Germania e in Cina (mentre cerca ancora un acquirente per lo stabilimento Audi in Belgio) e sempre più case auto cinesi cercano luoghi per produrre auto in Europa, in Italia si guarda con attenzione a Stellantis.

Tavares ha riferito in Parlamento l’11 ottobre. Il CEO di Stellantis ha chiesto ai politici maggiori incentivi e stabilità per procedere con la transizione energetica e poi, in occasione del Salone di Parigi, ha detto di voler portare la produzione a 100mila auto all’anno e che le decisioni sul futuro dei brand saranno prese entro 2-3 anni.

Intanto i numeri parlano chiaro: le vendite di auto nel primo trimestre dell’anno sono scese del 20% rispetto allo stesso periodo del 2023 e in Nord America le consegne sono crollate del 36%; motivi per i quali i vertici stessi dell’azienda sono recentemente cambiati.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Carlos Tavares all’inaugurazione dei nuovi uffici di Pro One a Mirafiori

Venerdì 18 ottobre è sciopero

Davanti allo stop della produzione i sindacati si sono mobilitati con uno sciopero che ci sarà domani, venerdì 18 ottobre. Il corteo partirà da Piazza Barberini alle ore 9,30, dove i Segretari generali di Fim Fiom Uilm, Ferdinando Uliano, Michele De Palma e Rocco Palombella faranno un punto con la stampa presente e arriverà in Piazza del Popolo, dove ci saranno gli interventi dei delegati e dei Segretari generali.

Lo slogan scelto da Fim Fiom e Uilm per la manifestazione é: “Cambiamo marcia: acceleriamo verso un futuro più giusto”.

Lo stabilimento di Pomigliano d’Arco

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Le parole di Elkann ai dirigenti

Sempre oggi, in occasione del 50esimo anniversario del gruppo dirigenti Fiat, il Presidente di Stellantis, John Elkann, ha tenuto un discorso in cui ha incoraggiato i manager ad avere sempre “il coraggio di affrontare sfide difficili, senza mai arrendersi”.

“Con le polemiche strumentali, i rancori, i protagonismi non si risolve niente – ha detto -. Non si costruisce nulla. C’è chi in questi mesi, in questi giorni, sembra poco disposto a riconoscere i meriti di tutti coloro, dipendenti, collaboratori e dirigenti, che hanno contribuito, sempre, a superare le sfide e a raggiungere straordinari risultati nei 125 anni di storia del nostro Gruppo.

Ma noi conosciamo, qual è la realtà. Intendiamo affrontare i problemi lavorando seriamente, insieme alle nostre persone e contando sugli elementi fondamentali dello ‘spirito Fiat’: coraggio per superare le difficoltà, intraprendenza per costruire il futuro, e senso di responsabilità verso le comunità a cui siamo legati”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui