Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Supermarket della droga a Pietralata, tra cocaina rosa e hashish. Sequestrati oltre 12 chili di stupefacenti – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Cocaina rosa, crack, hashish. Panetti con le “effigi” di Mario Bros, protagonista del noto videogioco o il logo riconducibile a una gloriosa squadra di calcio spagnola, il Real Madrid. Oltre 12 chili di stupefacenti sequestrati in un appartamento a Pietralata. Un locale che era diventato una base per lo stoccaggio e la vendita della droga. Due giovani, rispettivamente di 21 e 25 anni, arrestati dalla polizia.

Oltre 12 chili di droga scoperti a Pietralata

Nel pomeriggio dello scorso 11 ottobre gli agenti sono giunti all’appartamento situato nel popoloso quartiere del municipio IV. I sospetti degli investigatori ruotavano intorno a un punto: quell’abitazione rappresentava un punto per lo smercio degli stupefacenti. Quando i due ragazzi sono usciti dal portone d’ingresso, i poliziotti li hanno identificati e poi hanno controllato l’abitazione, dove hanno scoperto 950 grammi di cocaina rosa, nascosti all’interno di una cassaforte, ma anche un chilo e mezzo circa tra cocaina e crack, più 10 chili di hashish. Inoltre, sono stati rinvenuti il materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente. A Casal Bruciato, nell’abitazione del 21enne, in una giacca riposta nell’armadio, sono stati rinvenuti 5.5640 euro in contanti, suddivisi in banconote di diverso taglio.

Arrestati un 21enne e un 25enne

Pertanto, il 25enne e il 21enne, al termine delle attività di rito, sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La magistratura, su richiesta della procura, ha convalidato l’arresto. E ha disposto per entrambi i domiciliari.



Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui