Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
a Telti c’è “Autunno in collina” La Nuova Sardegna #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Telti. Al via in paese la prima edizione di “Autunno in collina”, una manifestazione tutta dedicata alla stagione delle foglie caduche. Sabato 26 ottobre, tra piazza Duomo, piazza Dante e la casa parrocchiale, si snoderà il percorso ideato dal Comune e dalla Pro Loco di Telti, in collaborazione con Coldiretti Nord Sardegna, che permetterà ai visitatori di incontrare tutti gli espositori.

Il programma di questa prima edizione accoglie i professionisti di Onav, l’Organizzazione nazionale assaggiatori di vino, che offriranno la propria professionalità in occasione della degustazione di vini in piazza Duomo. Saranno circa cinquanta le etichette a disposizione del pubblico a partire dalle 18. E sempre in piazza Duomo, i visitatori potranno accedere ai prodotti di Campagna Amica, che proporrà il torrone di Antonio Conti, la birra agricola di Michele Addis, i prodotti lattiero caseari della fattoria Tavolara e numerosi panini vegetariani.

Piazza Dante, invece, ospiterà gli artigiani del legno, del tessuto e della ceramica, maestri nel creare oggetti e manufatti unici e originali. Immancabili, durante questa passeggiata autunnale, i prodotti di stagione, come caldarroste, noci e fichi. Ma non mancheranno nemmeno cioccolato, porchetta gallurese, panini e fritture.

Il percorso si chiuderà sulla scalinata della casa parrocchiale, dove, a partire dalle 20, si potranno ascoltare alcuni dei giovani protagonisti della seconda edizione del Premio Vittorio Inzaina. Il gran finale è fissato per le 21, quando la scalinata sarà il palcoscenico dei Bud Brothers, che ospiteranno il musicista Paoluccio Masala. Voce narrante dell’evento sarà l’assessore Matteo Sanna, che racconterà del festival di Castrocaro, vinto da Inzaina nel 1964.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui