Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Catania, 17enne trovato in possesso di munizioni da guerra: denunciato – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni



CATANIA –  La Polizia di Stato ha rinvenuto 45 munizioni da guerra, calibro 7,62, illegalmente detenute da un minorenne nella sua abitazione nel quartiere San Cristoforo, a Catania.

L’operazione è frutto di un’attività investigativa condotta dagli agenti della squadra volanti della Questura di Catania, che ha portato a una perquisizione domiciliare.

La perquisizione

All’arrivo degli agenti, il giovane 17enne e sua madre, entrambi catanesi, hanno aperto la porta di casa agli uomini dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

La perquisizione, mirata alla ricerca di armi e munizioni, ha dato esito positivo: le munizioni, occultate in un sacchetto nascosto in un soppalco, sono state scoperte e immediatamente sequestrate.

La giustificazione del giovane

Il 17enne, che aveva già un precedente specifico, si è assunto la responsabilità del ritrovamento, dichiarando agli agenti di aver trovato le munizioni in un edificio abbandonato nei pressi della sua abitazione.

Nonostante questa versione, il giovane è stato denunciato per detenzione abusiva di munizionamento.

I provvedimenti presi

Informato il Pubblico Ministero di turno della Procura dei Minori, il ragazzo è stato denunciato in stato di libertà.

Le indagini proseguono per verificare la veridicità delle dichiarazioni fornite dal minorenne e accertare l’origine delle munizioni.









Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui