Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Serie D Girone G, il focus sulle squadre sarde #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Bilancio ancora pesante per le squadre Sarde: l’ Olbia perde in casa per 2 a 0 contro la Paganese. La COS di mister Francesco Loi cede l’ intera posta in palio al Trastevere sempre per 0 a 2 con un goal per tempo a Tertenia e condivide con l’ Olbia l’ ultimo posto in classifica. Amareggiato mister Antonio Carta: ” È un periodo storto dove tutto ci va male, abbiamo sbagliato un rigore il legno salva gli avversari. La speranza è che la ruota giri. L’ Ilva Maddalena viene beffata al 97′ dalla Gelbison con i padroni di casa che pareggiano l’ incontro pur essendo rimasta in dieci dal 64′ per l’ espulsione di Accetta. Nel derby Sassarese il Sassari Latte Dolce si impone sull’ Atletico Uri per 2 a 1 e conclude la gara con 10 uomini per l’ espulsione di Kone’.

Passiamo all’ analisi delle partite.

Olbia: La gioia e la speranza degli Olbiesi dura lo spazio di una settimana. Pesante la sconfitta rimediata in casa contro la Paganese. Mister Gatti: Non ci sono né magia né miracoli nel mondo del calcio, allude alle responsabilità difensive e si dichiara amareggiato e deluso. Continua: ” Bisogna sfruttare al meglio il talento dei ragazzi. Manca la cattiveria in questa squadra. Concediamo troppo e subiamo gol evitabili. I goal della Paganese portano la firma di Mancino. Al 5′ che si fa spazio in area e fa’ secco Di Chiara. Il raddoppio al 15′ su calcio di rigore di Faella. Secondo tempo con predominio territoriale dell’ Olbia che riesce a rendersi pericolosa al 92′ con un colpo di testa di Santi, che finisce sul fondo.

Costa Orientale Sarda Sarrabus Ogliastra: Sono ancora dolori per il bravo mister Francesco Loi che vede i suoi uomini perdere in casa con un secco 0 a 2. Lorusso veterano della categoria porta in vantaggio il Trastevere al 38′. Marsili la chiude al 71′. Eppure la COS aveva iniziato la partita con azioni importanti di Mattia Floris; Andrea Demontis e Alessandro Aloia. La prestazione c’è stata rimane la delusione per le occasioni mancate e per la severa espulsione pesante di Pietro Ladu che ha calciato il rigore che ha centrato il palo della porta avversaria, fallendo la possibilità di pareggiare.

Ilva Maddalena: già in svantaggio al 10′ per il goal di Croce che si destreggia in area maddalenina e con un tiro in porta forte e preciso mette alle spalle di Lattisi. Al 31′ si fa male Dessena che viene sostituito da Agostini. Pareggia l’ Ilva Maddalena al 1′ del secondo tempo con Lobrano servito da Touray. Al 64′ espulsione di Accetta per fallo su Maitini. Al 70′ raddoppio dei sardi con Maitini con un azione personale travolgente. Al 97′ pareggio di Dambros. Mister Cotroneo: ” Una partita buttata via”.

Sassari Latte Dolce: Odianose regala con una doppietta la vittoria al Sassari Latte Dolce ribaltando lo 0 a 1 maturato con il rigore realizzato per l’ Atletico Uri al 44′ le reti di Odianose al 58′ che insacca sulla respinta di Renna. E al 69′ che con una acrobazia sigla la doppietta su un lancio dalla destra di Loru. Mister Massimiliano Paba ammette: ” Ci è mancato qualcosa ma il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto “.

Prestito personale

Delibera veloce

Andrea Deplano, tuttoseried.com 

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui