Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Aston Martin vende la collezione Zagato da quasi 50 milioni di euro – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


L’intera collezione Zagato di proprietà di Aston Martin Works, la divisione Heritage della Casa che gestisce anche un museo a Newport Pagnell nel Regno Unito, è in vendita.

Composta da quattro veicoli, una Vanquish Zagato Shooting Brake, una Vanquish Speedster, una Vanquish Volante e una rarissima DBS GT Zagato, potrebbe valere diversi milioni di euro e andare in mano a un unico acquirente. Ecco i dettagli.

Dalla più rara alla più comune

Iniziamo dall’auto più rara della collezione, ovvero la DBS GT Zagato del 2019. Si tratta di una supersportiva costruita in soli 19 esemplari per tutto il mondo con l’obiettivo di rendere omaggio ai 100 anni del carrozziere italiano. Sotto il cofano è dotata dell’immancabile V12 biturbo, per un prezzo da nuova di circa 7,3 milioni di euro.




Aston Martin vende la collezione Zagato

Le altre protagoniste della collezione sono invece la Vanquish Zagato Volante e la Vanquish Shooting Brake, che invece sono state costruite in soli 99 esemplari ciascuna e, proprio come la Vanquish Speedster – l’ultima di questa rassegna – limitata invece a soli 28 esemplari, sono state tutte dotate del 6.0 V12 aspirato da 603 CV, capace di spingerle da 0 a 100 km/h in circa 3,5 secondi. Ciascuna di esse costava nuova circa 1 milione di euro.

Le ultime Zagato

Per capire l’importanza della collezione, basta pensare che queste auto rappresentano quattro dei pochi modelli moderni di Aston Martin progettati da Zagato. A mancare è solo la Zagato Coupé, che ha debuttato nel 2020 ed è stata prodotta in soli 99 esemplari, per un costo iniziale di “soli” 760.000 euro.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Aston Martin Vanquish Zagato Coupé

Aston Martin Vanquish Zagato Coupé

Aston Martin Works non ha dichiarato il costo della collezione, ma non ci sorprenderebbe se il quartetto venisse venduto a un prezzo superiore ai 45 milioni di euro: un numero relativamente basso per molti collezionisti facoltosi, considerando che si tratta a tutti gli effetti di quattro delle più belle Aston moderne mai costruite.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui