Descrizione
Ti interessa questo immobile? Noi ci occupiamo della vendita di alcune quote e non dell’intera proprietà. Acquistando questa quota, infatti, si diventa co-proprietari dell’immobile insieme ad altre persone che detengono altre quote dello stesso immobile. Quota di 1/2 di appartamento con magazzino, sito nel Comune di Fano (PU), Via Faà di Bruno n.178. Le unità fanno parte di un immobile di maggior consistenza a destinazione prevalentemente residenziale, ubicato in una zona molto vicina alla spiaggia.L’appartamento si trova al terzo piano ed è composto da una sala, un cucinotto, un bagno, due camere da letto, corridoio e terrazzo vista mare; mentre il magazzino si trova al piano sottostrada.Entrambe le unità sono provviste di corte comune e posto auto assegnato.Le condizioni di uso e manutenzione sono buone.Quota di 1/2 di Piena proprietà di:Appartamento (CF): Foglio 122 – Particella 395 – Subalterno 35 – Cat A/3Magazzino (CF): Foglio 122 – Particella 395 – Subalterno 70 – Cat C/2 Prezzo base d’asta: 25000 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.
Riferimento: 24998
C.E.: In fase di definizione
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link