Negli Stati Uniti esistono fenomeni che non hanno alcun tipo di ritegno nello sperperare denaro per fare show. Questa storia vi lascerà senza parole.
In America vi sono degli Youtuber che buttano al vento cifre milionarie per filmare distruzioni in pista, incidenti a bordo di supercar e tanto altro. Il mondo purtroppo è sempre più diviso tra una stragrande maggioranza che non riescono ad arrivare a fine mese e una piccola nicchia di persone che può bruciare denaro ogni giorno come se non ci fosse un domani.
Tutto questo si riassume nel settore delle quatto ruote in fantomatici stuntman o appassionati che preferiscono dedicarsi a TikTok e YouTube piuttosto che investire in società o creare forza lavoro. Inutile domandarsi come sia stata partorita l’idea di montare su un van Honda Acty una cabina di guida pronta ad essere spedita nello spazio. Il camioncino da lavoro è stato prodotto in più generazioni dalla Casa di Tokyo a partire dal 1977.
“Acty” è l’abbreviazione di “Activity” e ha avuto competitor importanti come la Subaru Sambar, la Suzuki Carry/Every, la Daihatsu Hijet, la Mazda Scrum, la Nissan NT100/NV100 Clipper e la Mitsubishi Minicab. La gamma Acty è stata creata per essere un veicolo da lavoro economico e agile, e non vanta optional di lusso.
A bordo al massimo era disponibile aria condizionata, servosterzo e varie opzioni di allestimento, decorazione e personalizzazione. La prima serie è stata realizzata dal 1977 al 1988. La generazione è stata prodotta dal 1988 al 1999, mentre la terza serie è stata realizzata dal 1999 al 2009. La quarta generazione è stata presentata, al 41° Tokyo Motor Show nel 2009 il 17 dicembre, mostrando un look innovativo. Il furgoncino è rimasto in produzione fino ad aprile 2021.
Honda, furgoncino pronto ad essere spedito nello spazio
Honda è uno dei pilastri dell’industria giapponese, proponendo una varietà di modelli e motori straordinari. L’Acty non è il prodotto più divertente proposto dal brand dell’Ala Dorata ma è stato, radicalmente, trasformato per una missione di cui nessuno sentiva la necessità.
Con un budget limitato questo modello ha aiutato milioni di operai. Fa tutto alla perfezione tranne scattare come una supercar. Lo YouTuber WhistlinDiesel, seguito da oltre 8 milioni di utenti, ha modificato un esemplare, montando un propulsore con una potenza devastante. Le immagini in alto vi lasceranno senza parole. Non vi vogliamo svelare la sfida folle messa in atto dal giovane.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link