Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
è Halloween Party tutto al femminile #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Il 31 Ottobre tante spaventose sorprese e animazione nelle attività di via San Francesco organizzata da Confcommercio.

Sarà Halloween Party nella “Via en Rose”, un vero pomeriggio all’insegna del brivido e del divertimento in via San Francesco con l’evento organizzato per la festa di Halloween giovedì 31 ottobre dalle imprenditrici della “Via en Rose”, la realtà tutta al femminile fortemente voluta  da imprenditrici e titolari di attività di via San Francesco, protagonista di una nuova iniziativa in collaborazione con Confcommercio Pisa, il patrocinio del Comune di Pisa e la compartecipazione della Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest.

A partire dalle 16 negozi e locali di via San Francesco, per l’occasione chiusa al traffico, saranno protagonisti di uno spaventoso appuntamento dedicato a grandi e piccoli, che potranno trovare delle terrificanti sorprese nei nostri negozi, oltre a vetrine e allestimenti, decorazioni a tema e una scenografia che accoglierà grandi e piccoli tra streghe, fantasmi, zucche e pipistrelli. Per tutti i bambini e le bambine divertimento assicurato con “Dolcetto o Scherzetto?”, l’animazione di Clown Prezzemolina, zucchero filato, pop corn e giochi gonfiabili

“La Via en Rose è un’idea nata durante il lockdown proprio con l’obiettivo di rendere sempre più attraente e vivace via San Francesco, anche attraverso iniziative come questa, che dopo il successo dell’anno scorso è stata fortemente voluta dalle imprenditrici” spiega il vicedirettore di Confcommercio Pisa Luca Franciosi.

Stiamo parlando di una realtà che unisce molte particolarità importanti: una strada con 20 attività, per la maggior parte a conduzione femminile, che costituiscono un vero fiore all’occhiello non solo per il centro storico di Pisa, ma per l’intera città. Siamo orgogliosi di sostenere imprenditrici e imprenditori che si impegnano per regalare entusiasmanti iniziative alle nostre famiglie e ai nostri figli, una concreta dimostrazione di quanto il commercio sia fondamentale per l’attrattività e le fruibilità delle nostre città”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui