Agguato in mattinata: 39enne ucciso a colpi di pistola. Michele De Carlo, classe 1985, è stato ucciso a colpi di pistola questa mattina a Gioia del Colle (Bari) in traversa Anna Magnani nei pressi di un deposito di furgoni per il trasporto di latticini. Il cadavere è stato rinvenuto dal padre che ha lanciato l’allarme. Aperta un’indagine.
Secondo quanto si apprende, la vittima sarebbe stata ferita mortalmente con alcuni colpi di arma di pistola alla testa e al torace.
I sanitari del 118 intervenuti hanno solamente potuto constatare il decesso dell’uomo. Sull’accaduto indagano i carabinieri. Sul posto si attende l’arrivo del medico legale. Il 39enne, con precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti, si occupava di trasporto di prodotti caseari e stava per iniziare il turno di lavoro quando due persone con il volto coperto gli avrebbero teso un agguato. Alcuni testimoni avrebbero riferito di aver udito colpi d’arma da fuoco nella zona.
L’indagine
E’ coordinata dal pm della Dda di Bari Domenico Minardi l’indagine sull’omicidio di Michele De Carlo, il 39enne ucciso con diversi colpi di pistola intorno alle 3 della notte scorsa a Gioia del Colle (Bari). L’uomo aveva dei precedenti e qualche mese fa era stato assolto nell’ambito da un processo in cui gli erano contestati reati in materia di armi e favoreggiamento. Nei suoi confronti l’accusa aveva chiesto la condanna a 4 anni: nell’ambito di questo processo aveva scontato un periodo di detenzione tra carcere e domiciliari. L’uomo si occupava della vendita di prodotti caseari, era sposato e aveva figli. Il pubblico ministero, a quanto si è appreso, ha già disposto l’autopsia.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link