Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Alpo-Dinamo Women 67-76 | Taylor e Toffolo super, Sassari corsara in Veneto #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La Dinamo Sassari ritrova il successo in campionato. Le biancoblú di coach Restivo non sbagliano sul campo della neo promossa Alpo Basket e chiudono al meglio prima della sosta per le nazionali: sul parquet veronese è 67-76 con le sarde che hanno ottenuto il parziale decisivo nel secondo quarto di gara.

Polveri bagnate a inizio gara con le sassaresi che prendono un piccolo vantaggio sul 3/3 dalla lunetta di Carangelo: Taylor dà una scossa alle sue, piccolo parziale di 4-0, a cui subito risponde la squadra di casa che si riporta a -1 sul lay up di Frustaci. Nel finale di quarto è ancora Taylor a vestire i panni della protagonista con sei punti consecutivi e il libero di Ostojic per il 13-19 dei primi 10′. La tripla di Ostojic apre il secondo parziale, poi sale in cattedra Gonzales per il 21-28. Alpo si risolleva, ma arriva un nuovo parziale Dinamo frutto dei liberi di Diallo e le triple di Taylor e Toffolo. Prima dell’ intervallo ulteriore parziale di 4-0 sassarese per il 24-40 che manda le squadre negli spogliatoi.

Al rientro in campo Dinamo in controllo, con Ostojic e compagne che provano a risalire la china e la squadra di Restivo a rispondere e Carangelo a trovare addirittura la tripla del +19 che chiude il terzo parziale (38-57). In apertura del quarto finale la Dinamo trova punti importanti da Toffolo, con la tripla della neo convocata in azzurro a regalare il +20, prima di una nuova reazione di orgoglio delle padrone di casa: Tulonen e Ostojic si caricano l’Alpo sulle spalle e si portano sul -10 con Spinelli con meno di 2′ sul cronometro da giocare. Toffolo e Pastrello rintuzzano gli ultimi assalti con la Dinamo a conquistare i due punti alla sirena finale (67-76).

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Alpo Basket-Dinamo Banco di Sardegna Sassari 67-76 (13-19, 11-21, 14-17, 29-19)

Alpo: Ostojic 21, Frustaci 8, Matthias 9, Parmesani 4, Moriconi 6, Tulonen 16, Rosignoli, Spinelli 2, Chiaretto, Mancini, Rainis, Soglia 1.

Sassari: Begic 8, Toffolo 15, Taylor 26, Carangelo 9, Gonzales 7, Diallo 6, Pastrello 4, Natali, Grattini 1, Spiga.

La Redazione

 






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui