Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
bug del Play Services blocca molte app #finsubito prestito immediato


Gli smartphone Google Pixel stanno riscontrando un grave problema con Google Play Services, che impedisce il corretto funzionamento di molte app.

Google Play Services è un modulo essenziale di Android che collega le app ai servizi di Google, fornendo aggiornamenti, librerie e funzionalità indispensabili per il corretto funzionamento delle app. Quando Google Play Services smette di funzionare, diverse app smettono di operare correttamente. Ed è proprio ciò che sta accadendo a molti utenti di Google Pixel.

Diversi proprietari di telefoni Pixel hanno segnalato su Reddit un problema che riguarda Google Play Services, con le app di Google che mostrano il messaggio che il servizio non è supportato dal dispositivo. Ironico, considerato che stiamo parlando di un dispositivo prodotto proprio da Google. Il problema non riguarda vecchi smartphone con versioni obsolete di Android. Google Play Services è supportato su dispositivi con Android 6.0 o versioni successive, e il bug si è verificato anche su smartphone nuovi come il Pixel 9 Pro XL, lanciato quest’anno.

Il bug causa il blocco di applicazioni che dipendono dai servizi di Google per il loro funzionamento. App come Gmail, Google Maps, Foto e Wallet stanno smettendo di funzionare su alcuni Pixel. Anche le app di terze parti che utilizzano Google Play Services per la gestione del login e altre funzionalità sembrano essere state colpite. Il problema interessa diversi utenti della gamma di smartphone con Android 15, sia nella versione stabile che nella Beta QPR1.

Al momento, Google non ha ancora rilasciato commenti ufficiali, ma vista l’entità del bug, si prevede un intervento imminente con una nota ufficiale e una correzione. Gli utenti Pixel stanno cercando soluzioni temporanee e condividendo suggerimenti sui social media. Tra le soluzioni proposte, ci sono la disinstallazione dell’ultimo aggiornamento di Google Play Services, il successivo aggiornamento e il reset del dispositivo, fino ad arrivare a un reset completo dello smartphone.

Alcuni hanno riportato che la disinstallazione e la reinstallazione degli aggiornamenti ha risolto il problema, sebbene ciò abbia comportato il ripristino delle impostazioni di alcune app, come Wallet e Messaggi. L’esecuzione di un reset completo, come sempre, determina la perdita di tutte le informazioni memorizzate, una soluzione drastica che molti preferirebbero evitare.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Gli utenti Pixel si trovano quindi a dover affrontare un problema piuttosto serio, che limita l’uso di app essenziali. La speranza è che Google intervenga rapidamente per risolvere la situazione e ripristinare il corretto funzionamento dei servizi su questi dispositivi. Nel frattempo, chi è colpito può provare le soluzioni temporanee suggerite dalla community, nella speranza di evitare misure drastiche come il reset completo del proprio telefono Pixel.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui