Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Crema News – Calcio – Pergo, pari #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast




Il Pergo a rete (foto di Angelo Peia)

Arzignano, 09 novembre 2024

(Giuseppe Walter Pellegrini) La Pergolettese torna per la prima volta con un risultato positivo dall’ostica trasferta di Arzignano dove aveva a sempre perso. Un risultato di parità meritato per la mole di gioco e per le occasioni sprecate nei primi 45 minuti dove, con una condotta di gara coraggiosa e organizzata, ha messo alle corde la compagine vicentina, reduce da tre vittorie consecutive. Solo l’imprecisione di testa di BASILI al 23’ (su un cross di JAOUHARI),con palla di poco a lato; la bravura del portiere Boseggia a negare il gol a JAOUHARI al 30’ (imbeccato da Albertini) con palla uscita di un soffio e la mancanza di killer instinct sulla palla messa davanti alla porta avversaria da Albertini, che ha attraversato tutto lo specchio della porta senza che nessuno sia arrivato in tempo per la deviazione, hanno negato a ARINI e co di chiudere in vantaggio il primo tempo. Praticamente inoperoso il debuttante portiere Raimondi (05). A inizio ripresa quello che non ti aspetti. Alla prima situazione pericolosa in area cremasca l’Arzignano passa in vantaggio. Un cross di Bordo trova Tonoli che di testa allunga la traiettoria, Cariolato la rimette verso la porta dove Nepi gliela ritorna di testa: Cariolato anticipa tutti le a mette in rete. Un gol che avrebbe potuto ammazzare moralmente i gialloblù, ma la squadra, temprata da Curioni, si è ripresa subito e ha iniziato a creare azioni su azioni, con il prode Parker a fare la guerra in attacco, marcato stretto dallo spilungone Milillo. Una bordata di Careccia senza trovare lo specchio della porta, è imitato dall’altra parte da Bordo con Raimondi che alza la sfera sopra la traversa. Arini arriva a schiacciare di testa: palla che sorvola la traversa. Nella girandola dei cambi, Curioni trova il jolly vincente. Il meritato pareggio lo sigla il neo entrato Scarsella che, ricordandosi di essere un sornione in area di rigore e di avere il fiuto del gol, arriva col tempo giusto per deviare in rete l’assist di testa di Basili pescato sul secondo palo da un cross di Tonoli. Tap-in vincente che permette alla Pergolettese di ottenere un prezioso punto e riprendere la rincorsa verso la salvezza interrotta con la sconfitta casalinga con il Padova. Sabato al Voltini arriva la neo promossa Alcione Milano (ore 15:00), tra le sorprese di questa prima parte di stagione e in piena zona playoff.

ARZIGNANO – PERGOLETTESE 1 – 1

RETI: st 3′ Cariolato, 35′ Scarsella

ARZIGNANO (3-5-2): Boseggia; Rossoni, Milillo, Boffelli; De Zen (1’st Boccia), Lakti, Cerretelli, Bordo (38′ Centis), Cariolato; Nepi (24’st Mattioli), Lunghi (24’st Benedetti)

A disp. Manfrin, Zanella, Rossi, Stefanoni, Toniolo, Campesan, Verducci

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

All. Bianchin Giuseppe

 

PERGOLETTESE (4-3-3): Raimondi; Tonoli, Stante, Lambrughi, Capoferri (28’st Olivieri); Jaouhari (28’st Anelli), Arini, Careccia; Albertini (16’st Scarsella), Parker, Basili (38’st Cerasani)

A disp. Cordaro, Dordoni, Bignami, Mondele, Piu, Schiavini, Sartori, Abubakar, Bouabre

All. Curioni Giacomo

ARBITRO: sig. Totaro Gabriele sez. di Lecce

AMMMONITI: De Zen, Jaouhari

NOTE: giornata soleggiata, temp 15°, terreno in buono condizioni, angoli 3 -5, rec. 0+3

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

La XIV giornata: ProVercelli-Alcione Mi 1-0; Trento-FeralpiSalò 3-2; Triestina-Giana 0-1; Arzignano-Pergolettese 1-1; Atalanta U23-ProPatria 2-1; Caldiero-LR Vicenza 0-2; ore 17.30: Lecco-V. Verona;

domenica 10 novembre, ore 17.30: Lumezzane-AlbinoLeffe; Clodiense-Renate;

Lunedì 11, ore 20.30: Padova-Novara

Classifica dopo la XIV giornata: Padova p.35; LR Vicenza p.31; FeralpiSalò, Trento p.25; Atalanta U23 p.23; Alcione Mi p.22; Lumezzane p.21; Atalanta U23, Novara p.20; Renate, p.19; V. Verona, Lecco p.18; AlbinoLeffe p.17; Giana,ProVercelli p.15; ProPatria, Caldiero, Arzignano p.14; Pergolettese p.13; Clodiense p.7; Triestina p.6. mancano i risultati di quattro incontri.

Prossimo turno, venerdì 15 novembre, ore 20.30: Caldiero-Lumezzane;

sabato 16, ore 15: AlbinoLeffe-trento; Pergolette4se-Alcione Mi; ProPatria-V. Verona; Renate-Arzignano; Giana-Lecco;

Domenica, ore 12.30: Novara-U Clodiense; ore 17.30: FeralpiSalò-Triestina; Padova-Atalanta U23.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui