Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
FC Lumezzane: oggi sfida in casa contro l’Albinoleffe #finsubito richiedi mutuo fino 100%


FC Lumezzane: oggi sfida in casa contro l’Albinoleffe.

Sfida in casa contro l’Albinoleffe per l’FC Lumezzane

Oggi (domenica 10 novembre 2024) l’FC Lumezzane sfiderà in casa l’Albinoleffe: appuntamenti alle 17.30 al Saleri. Per l’occasione il tecnico Franzini recupera il difensore Terranova, ma a Tremolada si aggiunge l’indisponibilità di Taugourdeau per squalifica dopo il quinto cartellino giallo rimediato nella vittoriosa trasferta di Renate.

“In un avvio di stagione altamente positivo nelle prestazioni e nei numeri il Saleri non è ancora diventato un nostro fortino e questo deve essere un punto a cui porre rimedio. – le parole del tecnico Franzini – in trasferta abbiamo un ruolino di marcia migliore, mentre in casa siamo stati troppo discontinui finora sia nei risultati che in alcune prestazioni. Domani (domenica 10 novembre 2024 ndr) affronteremo una squadra che finora ha raccolto meno di quanto abbia meritato, soprattutto nei finali di gara e che ha in rosa individualità molto forti come Zoma in attacco, capace di crearsi da solo spazi per fare male. L’assenza di Taugourdeau? Tutta la rosa, ad eccezione di Tremolada per infortunio, è stata coinvolta fin dalla prima partita facendosi trovare pronta, con tutti che han praticamente avuto occasione anche di partire titolare, questo è un nostro tratto distintivo questo’anno: avere l’intero gruppo capace di scendere in campo senza che si alterino gli equilibri”.

I convocati

Questi i convocati per la gara contro l’AlbinoLeffe.

Portieri: Carnelos, Filigheddu, Ottolini. Difensori: Arici, Dalmazzi, Deratti, Pagliari, Piga, Pisano, Pogliano, Regazzetti, Terranova. Centrocampisti: D’Agostino, Malotti, Moscati, Scanzi, Tenkorang. Attaccanti: Corti, Ferro, Iori, Lipari, Monachello, Pannitteri.



Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui