Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Cremona Sera – Folle inseguimento da Rivolta d’Adda a Truccazzano per 10 Km. 39enne arrestato per resistenza, lesioni a pubblico ufficiale e reingresso illegale sul territorio nazionale – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Continua senza sosta nel cremasco l’attività preventiva e repressiva dei Carabinieri della Compagnia di Crema per contrastare i furti nelle abitazioni, nelle ville isolate e nelle attività commerciali, con il rafforzamento dei servizi di controllo del territorio.

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Crema hanno arrestato un uomo di 39 anni, senza fissa dimora e con precedenti di polizia a carico, ritenuto responsabile di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, scappato all’alt imposto da una pattuglia della Radiomobile e dando vita a un folle inseguimento durato 10 chilometri. Ieri, 8 novembre, poco dopo le 18:20, la pattuglia della Radiomobile di Crema si trovava a Rivolta d’Adda sulla SP 4 direzione Milano, e ha notato un’autovettura con una persona alla guida che ha improvvisamente accelerato, fuggendo ed effettuando sorpassi azzardati e pericolosissimi, invadendo spesso la corsia opposta per impedire al mezzo di servizio di affiancarsi e provocando così gravi pericoli per gli altri automobilisti.

I militari della Radiomobile hanno continuato l’inseguimento, rendendo visibile il pericolo con l’utilizzo di sirene e lampeggianti dell’auto di servizio. In più occasioni il fuggitivo ha rischiato la collisione con le auto che incrociavano. L’inseguimento iniziato sulla SP 4 del Comune di Rivolta d’Adda è terminato nella frazione di Albignano del Comune di Truccazzano, sulla SP104 intersezione con via Milano, dove a causa della forte velocità il conducente ha perso il controllo del veicolo uscendo di strada e terminando la sua corsa contro il guardrail. L’uomo sceso dal mezzo è scappato a piedi, ma dopo essere stato inseguito è stato raggiunto e bloccato dai militari mentre stava scavalcando la recinzione di un’abitazione di via Milano. In quel momento il soggetto ha cercato di divincolarsi procurando ad uno dei militari intervenuti una contusione alla mano destra.

Sul posto sono arrivate altre pattuglie della Compagnia di Crema e il soggetto e la sua auto sono stati perquisiti senza trovare niente di utile. L’uomo, in possesso di una patente di guida straniera, è stato accompagnato presso la caserma di Crema dove è stato identificato attraverso il fotosegnalamento. Gli agenti hanno riscontrato a suo carico numerosi pregiudizi per reati contro il patrimonio. Ad aggravare la situazione, il 39enne era già stato espulso coattivamente dal territorio nazionale nell’estate dell’anno 2020. Nella tarda mattinata l’arresto è stato convalidato, con applicazione della custodia cautelare in carcere con l’udienza rinviata all’11 novembre. L’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Milano S. Vittore.





Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui