Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bonus caldaia: potrebbe sparire? | LG Magazine #finsubito prestito immediato


Il Bonus caldaia 2024, così come declinato nelle agevolazioni viste, sarà probabilmente l’ultima occasione per accedere a un bonus fiscale per l’acquisto di caldaie a gas a condensazione di tipo tradizionale. L’Italia è infatti chiamata a adeguarsi alla direttiva europea “Case Green”, la quale invita gli Stati UE a procedere ulteriormente lungo il percorso di riqualificazione degli edifici, per avere immobili sempre più sostenibili: in questa visione non c’è più posto per degli incentivi fiscali per le “classiche” caldaie, mirando a un futuro in cui il riscaldamento dovrà essere assicurato da dei sistemi ibridi, progettati per essere più ecologici ed efficienti.  

 

Gli impianti ibridi sono sistemi che combinano le caldaie a condensazione con le pompe di calore. Queste pompe di calore aria-acqua si occupano del riscaldamento, raffrescamento e della produzione di acqua calda sanitaria utilizzando varie fonti energetiche. Le pompe di calore aria-acqua LG THERMA V, per esempio, non utilizzano combustibili fossili, ma fonti di energia rinnovabile per generare calore, combinando il 20% di elettricità e l’80% di aria esterna*: si tratta di una soluzione a basso impatto energetico, amica dell’ambiente e durevole, che permette una netta riduzione delle bollette energetiche. Ciò le rende una scelta sostenibile, efficiente dal punto di vista delle emissioni di anidride carbonica e più conveniente per la tua abitazione. 

 

Questo non significa che a partire dal 2025 spariranno dal mercato le caldaie a casa a condensazione: dopo il 31 dicembre 2024 potrebbero sparire però gli incentivi per il loro acquisto – perlomeno a livello dell’Unione Europea –.  

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Ciò significa che chi ha intenzione di acquistare una caldaia nuova o un impianto ibrido, dovrà sbrigarsi e approfittare degli incentivi prima che sia troppo tardi

 

 

 

Scopri la pompa di calore aria-acqua di LG!

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

*Il rapporto di efficienza è di ausilio alla comprensione generale e si basa su un Coefficiente di Prestazione Stagionale (SCOP) del prodotto THERMA V R290 che è superiore a 5 in condizioni di basse temperature e clima medio. L’efficienza effettiva può variare in base alla temperatura dell’acqua e dell’ambiente esterno. 

 

 

Fonti:

Bonus caldaia 2024: a chi spetta, requisiti e scadenze (BibLus.it)

Bonus caldaia 2024, la guida completa: requisiti e scadenze (Tgcom24.mediaset.it)

Incentivi caldaie a gas: addio bonus dal 2025 (PMI.it)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui