Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Isola del Liri, iniziati i lavori per l’ospedale e la casa di comunità  #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Nei giorni scorsi sono partiti i lavori dell’ospedale di comunità e della casa di comunità hub ad Isola del Liri, per un investimento complessivo di oltre 4 milioni di euro.

Nell’ambito della programmazione della missione 6 del Piano nazionale di ripresa e resilienza, l’Azienda sanitaria locale di Frosinone ha provveduto ad approvare le progettazioni definitive dei due interventi previsti nella struttura di via dell’Ospedale, con la conseguente pubblicazione della gara di appalto e l’aggiudicazione dei lavori.

Entrando nel dettaglio, l’ospedale di comunità sarà realizzato al secondo piano.

Si tratta di un importante lavoro di ristrutturazione e di riqualificazione, per un investimento di 2,3 milioni di euro.

Il piano terra dello stesso complesso sanitario sarà dedicato, invece, alla casa della comunità hub, grazie a un investimento di 1,8 milioni di euro.

L’offerta sanitaria è rafforzata con l’équipe multiprofessionale, gli ambulatori (compresa la riabilitazione), i servizi infermieristici, le cure primarie, i prelievi e il punto unico di accesso, insieme con la diagnostica, le attività di screening e le degenze con il servizio hospice già attivo.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Questi servizi vitali, volti a rafforzare la sanità del territorio e a interrompere gli accessi impropri nei pronto soccorso, potranno essere attivati attraverso il piano assunzioni della Regione Lazio a favore dell’Azienda sanitaria locale di Frosinone.

Si tratta di un importante ampliamento dell’offerta sanitaria del distretto sanitario C dell’Asl di Frosinone, che, oltre agli investimenti su Isola del Liri, potrà contare sulla casa della comunità hub e sulla centrale operativa territoriale a Sora, in linea con le stesse strutture sanitarie programmate per Arpino e Atina, oltre alla casa della comunità spoke pianificata a Monte San Giovanni Campano.

«Siamo entrati nella fase conclusiva per l’ampliamento dell’offerta sanitaria e il rafforzamento della medicina del territorio. Infatti, i 6 ospedali di comunità, le 17 case della comunità e le 5 centrali operative territoriale potenzieranno non solo la presa in carico del paziente sia per le degenze sia per le cure sanitarie a bassa intensità, ma soprattutto ridurranno gli accessi impropri nei pronto soccorso di Frosinone, Cassino, Sora e Alatri. Non posso che essere orgogliosa della passione quotidiana e degli immensi sacrifici dei professionisti sanitari, affinché la Asl di Frosinone continui a garantire servizi di qualità. Un’Azienda che sta ottenendo importanti riconoscimenti per la qualità della sanità del territorio, come avvenuto per la Neurochirurgia e le relative attività cliniche del nosocomio Fabrizio Spaziani certificate dall’Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali, ma che ha anticipato, ad esempio, la scadenza comunitaria per le grandi apparecchiature finanziate dal Piano nazionale di ripresa e resilienza. Oltre alle 21 grandi apparecchiature su 24 totali sono già operative da settembre negli ospedali e nelle strutture sanitarie della Asl di Frosinone. Le restanti saranno collaudate entro la fine dell’anno in linea con la programmazione europea», ha dichiarato Sabrina Pulvirenti, commissario straordinario dell’Azienda sanitaria locale di Frosinone.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui