Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Forlì stanca, è un passo indietro. Altro che aggancio: troppa Udine #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


OLD WILD WEST UDINE

84

UNIEURO FORLì

75

OLD WILD WEST UDINE: Stefanelli 7 (2/4, 1/2), Sara (0/1), Bruttini 9 (4/6), Alibegovic 11 (2/5, 1/5), Caroti 2 (1/4, 0/3), Hickey 16 (3/4, 3/5), Johnson 17 (6/8, 1/2), Ambrosin 5 (1/1 da tre), Da Ros 17 (2/2, 4/6), Pini n.e. Ikangi (0/3 da tre). All.: Adriano Vertemati.

UNIEURO FORLI’: Parravicini 15 (1/4, 3/9), Cinciarini n.e. Tavernelli 13 (2/3, 3/5), Gaspardo 14 (4/5, 2/6), Perkovic 8 (1/2, 0/3), Pascolo 6 (3/6), Magro 2 (1/5), Del Chiaro 6 (1/3), Pollone 3 (1/4 da tre), Pinza 2 (1/1, 0/1), Harper 6 (3/5, 0/2). All.: Martino.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Arbitri: Pazzaglia, Nuara, Grappasonno.

Parziali: 27-14, 50-34, 72-47.

Note – T2: Udine 20/34 (59%), Forlì 17/34 (50%); T3: Udine 11/29 (38%), Forlì 9/30 (30%); TL: Udine 11/15 (73%), Forlì 14/15 (93%). Rimbalzi: Udine 38 (14 offensivi), Forlì 34 (13 offensivi). Fallo antisportivo a Parravicini al 25’46’’ (44-22), tecnico ad Alibegovic al 23’30’’ (56-37) e a Caroti al 31’17’’ (77-53).

Poker mancato. Dopo tre vittorie consecutive al Carnera di Udine (e una striscia di sette nelle ultime due stagioni), l’Unieuro va incontro a una sconfitta netta e senza discussioni contro una squadra molto forte, addirittura più lunga di lei, che ha difeso molto bene e che ha giocato ispirata anche in attacco. Per Forlì, che vincendo avrebbe agganciato in classifica i rivali, la notizia migliore della serata è stata lo scarto finale sotto la doppia cifra, anche eventualmente nell’ottica del doppio confronto, dopo che nei due quarti di mezzo e anche all’inizio dell’ultimo periodo il divario fra le due formazioni aveva assunto proporzioni quasi imbarazzanti: spesso oltre i 20 punti e in tre occasioni (una nel secondo quarto e due nel quarto quarto sul 75-49 e sul 77-51) anche il +26.

All’Unieuro, priva di capitan Cinciarini che domenica contro Orzinuovi ha subito un colpo alla spalla ed è stato tenuto precauzionalmente a riposo, sono mancate probabilmente le energie nervose e fisiche dopo la sfida dell’ultimo turno, il tutto a fronte di un’ottima avversaria. I ragazzi di coach Martino, a parte non averci preso da tre (3/14 all’intervallo lungo, 5/22 dopo tre quarti) – purtroppo quasi una costante della loro stagione – sono stati davvero pessimi in difesa (e questa è stata la brutta novità), soprattutto privi di quella reattività e di quella prontezza di spirito e di riflessi che ti fa arrivare primo sul pallone, sia esso un rimbalzo o una palla vagante. I primi e unici vantaggi forlivesi sono stati la prima bomba di Pollone sullo 0-3 e poi il 4-5 segnato da Del Chiaro.

Da quel momento uno dei tanti ex da una parte e dall’altra (di sicuro il più recente) Xavier Johnson ha preso in mano la partita in attacco: 9 punti nei primi 10’. Alibegovic ha fatto un gran lavoro in difesa cancellando Harper e Udine prima ha doppiato Forlì sul 14-7 dopo 4’30’’ poi è arrivata addirittura al +15 sul 27-12 verso la fine della prima frazione. Il secondo quarto è iniziato ancor peggio: 5 punti di Hickey in 36 secondi per il 32-14 e time-out Martino. Che non fornisce gli esiti sperati. Udine è padrona del campo e vola via nel punteggio per poi rilassarsi un po’ sul 48-22 dopo 16’: l’Unieuro va all’intervallo con un 2-12 di parziale negli ultimi 4’ per il -16.

A inizio terzo quarto, sul -16, Forlì costruisce tre triple aperte che però sbaglia. Aggiungendoci anche qualche palla persa banale, non concretizza il possibile recupero e riavvicinamento. Udine controlla la partita e a nulla servono le tante rotazioni di Martino. Dopo 30’ Udine è ancora a +25.

La gara è finita, ma Forlì ha il merito di non mollare: pur sotto 79-58 al 35’, quando Udine alza le mani dal manubrio produce un parziale di 17-5 con Parravicini, Tavernelli e Pinza in evidenza. Poteva essere una debacle, alla fine è -9. Meglio accontentarsi e pensare a domenica quando al Palafiera arriverà Cantù.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Stefano Benzoni



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Prestito personale

Delibera veloce

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui