Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La A1 maschile sul campo della Bagnolese #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Dopo il pareggio per 3-3 di Prato, un’altra trasferta per il Tennistavolo Sassari della A1 maschile: domenica gara sul campo della Alfa Food Bagnolese. La squadra emiliana ha 4 punti in classifica, uno in meno dei sassaresi, frutto dei pareggi con Prato e Messina e della vittoria sul Servigliano.

La Bagnolese schiera il numero 2 e 3 del ranking: Francisco Sanchi e Jordy Piccolin. Gli stranieri sono il francese Roland Damian Provost e il campione di Spagna Rafael De Las Heras. Avversaria quindi tostissima per la matricola guidata dal tecnico Mario Santona.

Trasferta anche per la squadra della B2 maschile: il Tennistavolo Sassari gioca sabato a Perugia, una del quartetto all’ultimo posto. Il successo vale doppio in chiave salvezza.

Nella C1 derby per il Tennistavolo Sassari impegnato sabato alle 16 a Guspini. Una sorta di spareggio tra due formazioni appaiate a 2 punti.

Giornata Sportiva del Disabile – Sabato, a partire dalle 10 e sino alle 13, la palestra della Scuola Media di Corso Cossiga 6 ospita La Giornata Sportiva del Disabile. Sui tavoli allestiti all’interno della palestra tutti, ma davvero tutti, potranno provare l’ebrezza di tenere in mano racchetta e pallina. 

L’iniziativa è aperta a curiosi, simpatizzanti e atleti o ex atleti con qualunque forma di disabilità. 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Lo staff del Tennistavolo Sassari avrà cura di offrire a ciascuno, il proprio momento di celebrità, per vivere, in allegria, una magica esperienza sportiva. L’evento, con il patrocinio del Comune di Sassari, rientra nell’ambito dei progetti “Tennistavolo e Disabilità 7.0: dalla riabilitazione alla pratica agonistica” e “Special Ping” entrambi possibili grazie al sostegno della Fondazione di Sardegna.

Ufficio Stampa
Giampiero Marras



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualitĂ *****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicitĂ , correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietĂ  intellettuale e/o industriale, della legalitĂ  e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, nĂ© risponde della loro eventuale contrarietĂ  all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilitĂ  per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui