34′ – GOL DEL BENEVENTO. Fiammata dei giallorossi, Manconi arriva alla conclusione e colpisce il palo. Sulla ribattuta Lanini fa gol.
32′ – OCCASIONE PER L’AVELLINO. Spunto di Sounas sul vertice sinistro dell’area di rigore, il greco entra in area e prova un tiro morbido che va oltre la traversa.
31′ – Buona la prova di Palmiero, furioso in mezzo al campo nello sradicare palloni agli avversari.
28′ – Ci riprova il Benevento, dopo una girata al volo di Patierno respinta di petto da Berra. Colpo di testa abbondantemente al lato di Lanini.Â
25′ – OCCASIONE PER IL BENEVENTO. Gran giocata di Oukhadda, che sterza sul sinistro e prova un tiro a giro che sorvola d’un soffio la traversa.
24′ – Partita sempre più ruvida, che l’Avellino sta ben interpretando.
20′ – Ammonito Frascatore.
18′ – Prima iniziativa di Patierno, che riceve da Sounas, si gira in area e calcia in porta: conclusione dimenticabile e largamente al lato.
15′ – Brivido per Iannarilli, che respinge con piede destro un cross rasoterra di Talia. Quasi sorpreso il portiere biancoverde, che si rifugia in corner.
15′ – Prime scintille in campo, inizia a farsi sentire la pressione da derby.
12′ – Più propositivo il Benevento in questi ultimi minuti di gioco. L’Avellino arretra a protezione di Iannarilli.
9′ – Tanto movimento per Gori, buono l’approccio alla partita dell’attaccante.
6′ – Pressa tanto l’Avellino, che raddoppia sempre il portatore di palla avversario.
4′ – Buoni ritmi in questo avvio di gara.Â
1′ – SI GIOCA!
0′ – Osservato un minuto di recupero per onorare le vittime della strada.
0′ – Formazioni ufficiali. Biancolino sorprende e schiera i rientranti Frascatore, Palmiero e D’Ausilio dal primo minuto. In difesa gioca Rigione, in attacco gioca Gori con Patierno.
———————————————————————–
Benevento-Avellino 1-0
BENEVENTO (3-4-3): Nunziante; Berra, Capellini, Tosca; Oukhadda, Talia, Prisco, Simonetti; Lamesta, Manconi, Lanini. A disp.: Manfredini, Lucatelli, Sena, Veltri, Meccariello, Starita, Acampora, Francescotti, Agazzi, Viviani, Viscardi, Borello, Ferrara, Carfora. All. Auteri.
AVELLINO (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Rigione, Enrici, Frascatore; De Cristofaro, Palmiero, Sounas; D’Ausilio; Gori, Patierno. A disp.: Marson, Benedetti, Cionek, Liotti, Arzillo, Mutanda, Rocca, Armellino, Toscano, Tribuzzi, Russo, Redan, Campanile, Vano. All.: Biancolino.
ARBITRO: Calzavara di Varese.
MARCATORE: 34′ pt Lanini.
NOTE: spettatori 8.000 circa. Ammonito: Frascatore (A). Angoli: 1-1.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Â
Â
Â
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Â
Â
Â