Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Euro Cup femminile: nell’andata dei quarti di finale le Orchette battono il Keruleti 14-13 #finsubito prestito immediato


17.11.2024 – 15.00 – Vittoria preziosa per la Pallanuoto Trieste nella gara di andata dei quarti di finale di Euro Cup femminile. Alla “Bruno Bianchi” la squadra sponsorizzata Samer & Co. Shipping ha superato il Keruleti Tve per 14-13. Un risultato che lascia comunque tutto aperto in vista della gara di ritorno che si disputerà a Budapest il prossimo 30 novembre. «C’è un po’ di rammarico – analizza l’allenatore Paolo Zizza – a poco dalla fine eravamo avanti di 3, poi loro sono rientrate, dimostrando di avere tanta qualità offensiva. La prestazione è stata buona, peccato per alcune disattenzioni difensive che a questo livello paghi caro. Ci giocheremo la qualificazione tra quindici giorni in Ungheria».

La cronaca. Le ospiti trovano il vantaggio con Huszti in superiorità (0-1), la risposta alabardata è veemente: rigore di Gragnolati, gol di Koptseva con l’uomo in più e rigore di Cergol (3-1). Le orchette però si fermano e incassano quattro gol di fila (Gyongyossy, Kiss, Raski e Torok) per il 3-5 di fine primo periodo. Alternanza di emozioni anche nella seconda frazione. Trieste torna in parità con la doppietta di Gragnolati (rigore e superiorità) per il 5-5, il Keruleti rimette la freccia grazie a Gyongyossy e Hajdu (5-7), Guya Zizza in superiorità e De March su rigore rimettono le cose a posto: 7-7 al cambio di campo. 

La battaglia infuria anche nel terzo periodo. Gragnolati fa cinquina per il nuovo +2 orchette (9-7), ci si mette anche la sfortuna per il 9-8 di Hustzi (tiro deviato), Rajna in superiorità fissa il 9-9. Kopsteva e Rajna su rigore fanno rapidamente 10-10, Vukovic con l’uomo in più sul corto infila il pallone dell’11-10. Copione immutato anche negli ultimi 8 intensissimi minuti. Due invenzioni di capitan Cergol e un rigore di una glaciale Gragnolati spingono due volte Trieste sul +3 (13-10 e 14-11). Le magiare si affidano alle staffilate mancine di Raski, che segna due reti in extremis per il definitivo 14-13. Che per le statistiche è lo stesso identico risultato del match disputato tra le due squadre in Champions League lo scorso 4 ottobre.

Mercoledì 20 novembre è di nuovo tempo di campionato, alla “Bruno Bianchi” arriva la corazzata Sis Roma (ore 20.00).

PALLANUOTO TRIESTE – KERULETI TVE 14-13 (3-5; 4-2; 4-3; 3-3)

PALLANUOTO TRIESTE: Sparano, Citino, De March 1, Cordovani, Gant, Cergol 3, Klatowski, Colletta, Gragnolati 6, Vukovic 1, Koptseva 2, G. Zizza 1, Apollonio. All. P. Zizza

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

KERULETI TVE: Pecz, Keresztes, Torok 1, Blaga, Raski 4, Kiss 1, Gyongyossy 2, Huszti 2, Rajna 2, Hajdu 1, Bedo, Szombathelyi. All. Lukacs

Arbitri: Van De Berg (Ned) e Muller (Ger)

NOTE: uscite per limite di falli Klatowski (T) nel terzo periodo; Vukovic (T), Rajna (K), Gant (T) e Citino (T) nel quarto periodo; superiorità numeriche Pallanuoto Trieste 5/7+6 rigori, Keruleti Tve 8/11+2 rigori





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui