Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Cuneo, escursionista precipita in valle Gesso: morto a 21 anni – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Cuneo, escursionista precipita in valle Gesso: morto a 21 anni. Tragedia nell’area del rifugio Soria Ellena in alta valle Gesso, in provincia di Cuneo, un escursionista precipita e muore in un dirupo. La tragedia si è consumata nel pomeriggio di ieri, sabato 16 novembre, al Colle delle Fenestrelle, nel vallone del Gelas, su un pendio erboso nel territorio del comune di Entracque.

A lanciare l’allarme sarebbe stata una persona che era uscita per l’escursione insieme alla vittima. Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, l’escursionista sarebbe scivolato su una lastra di ghiaccio. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del aoccorso alpino, i militari specializzati della Guardia di finanza e l’elicottero del 118.

Comunità sotto shock

La notizia ha lasciato sotto shock l’intera comunità di Castelletto Stura. Il sindaco Alessandro Dacomo e tutta l’amministrazione comunale “si stringono con commozione e vicinanza attorno alla famiglia, condividendo il loro immenso dolore per la tragedia che ha spezzato la vita di un ragazzo fantastico”. Si tratta di una tragedia che “ha scosso profondamente l’intera comunità e in questo momento di raccoglimento e dolore, ogni ulteriore parola può sembrare superflua”, le parole del primo cittadino.

“In segno di rispetto per la grave tragedia che ha colpito la nostra comunità, desideriamo informarvi che gli eventi previsti per domenica 17 novembre in occasione del Festin ëd San Martin sono stati annullati. Vi ringraziamo per la comprensione e vi invitiamo a unirvi a noi nel ricordare le persone coinvolte in questo momento difficile”, si legge sui suoi canali social il Comune di Castelletto Stura.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Incidente a Castions di Strada, Alexia muore a 22 anni come sua sorella 5 anni fa nello stesso paese

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Bologna, malore improvviso mentre ha il figlio in braccio: bimbo di 18 mesi precipita dal quarto piano di un palazzo



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui