Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Polisportiva Battipagliese sconfitta in terra sarda #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La Polisportiva Battipagliese non riesce a superare Sassari in quel del “PalaSerradimigni”, subendo così l’ennesima sconfitta stagionale.

Altro stop per la Polisportiva battipagliese

La Polisportiva Battipagliese parte molto bene, conducendo di sei lunghezze dopo solo tre minuti grazie ad una Vojtulek in evidenza. Le padrone di casa, però, reagiscono immediatamente con Gonzales e Begic, ribaltando il risultato. Le biancoarancio ritrovano poi la parità grazie ai canestri di Cupido e Vojtulek, ma a chiudere il quarto sarà un elegante canestro di Pastrello che fa chiudere i primi dieci minuti sul punteggio di 15-13.


Potrebbe interessarti anche:


Il secondo periodo è pieno di canestri e di equilibrio con le padrone di casa che tentano la fuga, ma con le salernitane che rispondono colpo su colpo. Addirittura, a metà frazione, la squadra allenata da coach Serventi torna a condurre sul 23-24. Nella parte conclusiva del secondo quarto, però, l’inerzia cambia e le sarde trovano l’allungo che le permetterà di andare negli spogliatoi in vantaggio per 32-26.

Al ritorno dagli spogliatoi le padrone di casa continuano a giocare con grande intensità, realizzando un parziale che le fa andare avanti di tredici lunghezze. La Polisportiva Battipagliese reagisce e recupera qualcosa, ma ancora una volta Sassari fa la voce grossa e conserva il vantaggio. Alla fine del terzo periodo il punteggio è sul 54-45.

Nell’ultimo quarto le sarde sono bravissime a tenere stretta nel palmo della mano la vittoria. Le salernitane provano a recuperare in tutti i modi, senza riuscirci però. La squadra di patron Rossini trova così l’ennesima sconfitta stagionale, mentre Sassari si conferma una compagine di tutto rispetto.



Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui