Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
BM POST MATCH/ Brescia, Poeta: “Fatto una prestazione importante”. Sassari, Markovic: “Entrati nella partita senza aggressività e senza muovere la palla in attacco” #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Le parole dei due coach, quello di Brescia Peppe Poeta e quello di Sassari Nenad Markovic, dopo il loro scontro nel quarto turno di LBA:

 

PEPPE POETA:

“Abbiamo fatto una prestazione molto importante. Tre quarti molto intensi, da squadra seria che ha condotto veramente bene. Non abbiamo lasciato niente ad una squadra con molto talento, molto QI cestistico, siamo stati bravi a imporre la nostra fisicità ed il nostro ritmo. Poi, quando ci siamo fermati, abbiamo visto tutte le loro qualità e noi li abbiamo aiutati con qualche palla persa e giocate superficiali, aspetti su cui dovremo lavorare. Una vittoria non scontata, contro una squadra importante. Fantastico, i ragazzi mi stanno aiutando mettendomi a mio agio, io mi sto divertendo. Siamo andati in difficoltà col loro recupero ma il pubblico è stato fantastico e ci ha dato un’extra spinta insieme a qualche giocatore più esperto”.

 

NENAD MARKOVIC:

Carta di credito con fido

Procedura celere

“Credo che siamo entrati nella partita molto piano, senza aggressività e senza muovere la palla in attacco. Totalmente senza fare le cose giuste per affrontare una partita fuori casa, contro una squadra come Brescia. Poi abbiamo preso giri, abbiamo iniziato a condurre e giocare bene, ma abbiamo avuto 5 minuti terribili nel finire il secondo periodo, con un parziale 16-2 a favore di Brescia. Ad inizio terzo quarto eravamo di nuovo lenti, siamo sprofondati sotto di oltre 20 punti. Gli ultimi 5 minuti del secondo e l’inizio del terzo quarto sono stati terribili, eravamo fuori da tutto. Poi abbiamo ripreso in mano la partita ma abbiamo perso due palle in transizione che potevano girare completamente il match. Alla fine Brescia ha meritato di vincere, conducendo gran parte della gara. Noi portiamo via le cose positive, rientrando dopo essere stati sotto di 20, combattendo nel momento più difficile e rientrando in partita”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui