Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Convegno a Roma: la Riforma Cartabia in primo piano #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La Riforma Cartabia ha portato cambiamenti radicali nel settore delle esecuzioni immobiliari, e il Tribunale di Roma si prepara ad affrontarli con nuove modalità operative. In un evento di rilievo, che si terrà nella prestigiosa cornice del Teatro Manzoni nella giornata di lunedì 28 ottobre, giudici, avvocati e professionisti del settore si riuniranno per approfondire le novità della riforma e le loro implicazioni pratiche.

La conferenza sarà aperta dai saluti delle principali autorità del settore della Capitale: l’Avv. Paolo Nesta, Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma, il Dott. Giovanni Battista Calì, Presidente del Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, il Dott. Marco Forcella, Presidente del Consiglio Notarile di Roma, l’Avv. Paolo Voltaggio ed il Dott. Roberto Carisi, Coordinatori delle Commissioni Esecuzioni Immobiliari.

La conferenza vedrà intervenire diversi relatori che analizzeranno i principali aspetti operativi della Riforma Cartabia e il loro impatto sul processo esecutivo immobiliare: 

la Dott.ssa Bianca Ferramosca, Presidente della Sezione IV Esecuzioni Immobiliari del Tribunale Civile di Roma, discuterà delle funzioni del comitato, dei criteri per l’iscrizione all’elenco, delle verifiche necessarie e dei provvedimenti di sospensione e cancellazione. 

la Dott.ssa Miriam Iappelli, Giudice della Sezione IV Esecuzioni Immobiliari del Tribunale Civile di Roma, affronterà il tema delle verifiche antiriciclaggio, un aspetto cruciale nell’ambito delle esecuzioni immobiliari

la Dott.ssa Federica d’Ambrosio, Giudice della Sezione IV Esecuzioni Immobiliari del Tribunale Civile di Roma, parlerà della vendita diretta degli immobili sottoposti a esecuzione

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

l’Avv. Antonella Scano, Custode-Delegata alla vendita presso il Foro di Roma, presenterà gli aspetti pratici

Un momento significativo dell’evento sarà la dimostrazione pratica del gestionale per le vendite giudiziarie, a cura di Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A.

Ai partecipanti verranno riconosciuti cinque crediti formativi ordinari, un’opportunità preziosa per i professionisti del settore legale che desiderano aggiornarsi e approfondire le novità normative introdotte dalla Riforma Cartabia.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui