Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Mense, sono in arrivo 300mila euro #finsubito prestito immediato


Un altro risultato importante per l’amministrazione comunale di Acquaviva Picena che si è aggiudicata il bando Pnrr per l’ampliamento e la realizzazione delle mense scolastiche con un contributo a fondo perduto di 300.000 euro. “Obiettivo raggiunto grazie alla continua ricerca di finanziamenti che ha contraddistinto l’azione della nostra amministrazione fin dall’inizio del mandato – afferma il sindaco Sante Infriccioli –. In questi anni grazie al costante impegno e abnegazione di tutti i consiglieri delegati e dei dipendenti siamo riusciti ad intercettare fondi e contributi che stanno arricchendo il paese. Molte sono state le opportunità colte e i contributi ottenuti. Tra questi ne voglio ricordare alcuni: il contributo regionale a fondo perduto di 100mila euro per la ristrutturazione del centro sportivo, che ha regalato il campo da calcetto e quello da padel alla collettività, i circa 100mila euro per il rifacimento della linea delle acque bianche in via Valle Apparignano, i 500mila euro per la ristrutturazione del muro in via Leopardi, i circa 150mila euro per la riqualificazione del piano seminterrato e del giardino del palazzo ex Ospedale (ex Suore) e i 45mila euro per servizi digitali integrati che regaleranno al paese una nuova segnaletica turistica e un gioco itinerante”. Con i 300mila euro appena ottenuti per l’ampliamento della mensa presso la scuola materna, porta la somma dei contributi ottenuti a ben oltre un milione di euro. “Tale opera andrà ad arricchire ulteriormente la struttura per i più piccoli già interessata, a gennaio di quest’anno, dalla realizzazione della Classe Primavera, costruita con fondi comunali e in tempi record – aggiunge il sindaco Infriccioli –. Le iscrizioni sold out per l’anno 2024/2025, hanno confermato che il servizio era richiesto dalle famiglie. La nuova classe ha consentito l’utilizzo dei servizi per i bambini da 0 a 3 anni al doppio delle famiglie rispetto agli anni precedenti. L’amministrazione continuerà a lavorare giorno per giorno con dedizione e impegno lasciando perdere ’le chiacchiere’ che non hanno mai portato del bene a nessuno, tantomeno ad Acquaviva”. Ora i cittadini attendono il passo più rilevante, la realizzazione della scuola per la quale ci sono già i finanziamenti. Conoscendo la riservatezza di Infriccioli, che su questo argomento si sta facendo sempre più impenetrabile, fa ipotizzare che l’obiettivo potrebbe essere vicino.

Marcello Iezzi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui