Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Messina Sud controlli: 8 denunce, 12 segnalati per droghe e 4 persone multate – Cronaca – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Ieri, i Carabinieri della Compagnia di Messina Sud e della Squadra di Intervento Operativo, unità del 12° Reggimento “Sicilia” di Palermo in supporto ai reparti territoriali dell’Arma, sono stati impegnati in un servizio straordinario di controllo del territorio che ha riguardato, in particolare, i villaggi della zona sud del capoluogo. Il servizio è stato attuato con la predisposizione di pattugliamenti e posti di controllo, in arco serale e notturno, finalizzati al contrasto dei reati in genere, soprattutto quelli di tipo predatorio, e di quelli connessi al traffico di sostanze stupefacenti, nonché delle infrazioni al Codice della Strada.

 

Nel corso del servizio, in cui sono stati controllati più di 50 veicoli ed oltre 60 persone, con riguardo alle violazioni al Codice della Strada che mettono a serio rischio automobilisti e pedoni, tre persone sono state denunciate per guida senza patente con recidiva negli ultimi 2 anni ed una per rifiuto di sottoporsi all’alcoltest, mentre altre quattro sono state sanzionate amministrativamente per guida in stato di ebbrezza alcoolica, con livelli sotto la soglia dell’illecito penale.

 

In relazione all’attività antidroga, 12 persone, di età compresa tra i 20 e 35 anni, sono state segnalate alla Prefettura di Messina quali assuntori di sostanze stupefacenti, essendo state trovate in possesso di dosi di marijuana, eroina e cocaina, detenute per uso personale. Le sostanze sono state sequestrate dai militari ed inviate ai Carabinieri del R.I.S. di Messina per le relative analisi di laboratorio.

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Tra le denunce effettuate, è stato contestato anche il reato di trasporto di rifiuti pericolosi senza autorizzazione nei confronti del conducente di un autocarro, il quale, controllato nel quartiere Bordonaro, è stato sorpreso nel trasportare rifiuti derivanti da apparecchiature e materiale ferroso, senza essere in possesso della prevista documentazione, probabilmente destinati a essere sversati abusivamente nelle zone periferiche della città.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui