Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Rivive la piscicoltura | laRegione.ch #finsubito prestito immediato


A oltre cento giorni dall’alluvione che ha devastato la piscicoltura gestita dalla Società pescatori Vallemaggia, le trotelle sono tornate a guizzare nelle vasche esterne. E questo, fa sapere la stessa società, è stato possibile grazie al volontariato e ai servizi di pronto intervento. La Protezione civile Locarno e Vallemaggia, i dipendenti dell’Ufficio caccia e pesca, i candidati futuri cacciatori e i pompieri di Cevio hanno eseguito i lavori di ripristino della captazione dell’acqua e la roggia di alimentazione, mentre un piccolo scavatore ha tolto i massi che ostacolavano il corso dell’acqua.

Lo stimolo a continuare l’attività di allevamento è stato alimentato dalle numerose persone – giunte da tutto il Ticino – che, pazientemente, hanno liberato lo stabilimento e gli stagni esterni da sabbia, legname e limo. Un grazie a loro, a maggioranza non pescatori ma sensibili al mondo acquatico, come un gruppo di signore del Locarnese che per diversi giorni si sono impegnate per lo sgombero.

Un sostegno finanziario è giunto dai pescatori professionisti del Verbano e Ceresio, e un contributo è stato elargito anche da un imprenditore del Sottoceneri.

I pesciolini provenienti dallo stabilimento di Maggia gestito dalla Società Pesca Locarnese sono rimasti poco negli stagni, essendo stati seminati lo scorso sabato in Valle Rovana, a Bosco Gurin, in alta Lavizzara e alta Valle Bavona. Questo in base alle direttive dell’Ufficio caccia e pesca e al numero limitato degli estivali. La Società pescatori Vallemaggia, tramite il suo presidente Bruno Donati, desidera rinnovare i suoi ringraziamenti a chi ha contribuito a questa rinascita.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui