Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
G7 Sviluppo, farmaceutica traino dell’innovazione anche in Africa #finsubito prestito immediato


G7

25 Ottobre 2024

A Pescara si è svolto un evento dedicato allo sviluppo strategico del settore farmaceutico in ambito europeo


Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Il settore dell’industria Farmaceutica è “motore dell’Agenda europea, potenzialmente in grado di contribuire come sistema Europa anche allo sviluppo dell’Africa e di altri paesi in via di sviluppo”. E’ quanto emerso nel corso di un evento a Pescara  nella riunione dei Ministri dello Sviluppo G7, dedicato allo sviluppo strategico del settore farmaceutico in ambito europeo, promosso e organizzato, come spiega una nota, da Eastwest, think tank supportato da una rete di diplomazia economica in 50 paesi del mondo sotto la guida del Ceo Giuseppe Scognamiglio. 

“Ora come non mai abbiamo bisogno di un’Europa che ampli la sua base produttiva all’interno dei propri confini e che sia capace di svincolarsi rapidamente da un’eccessiva burocrazia e dalle principali dipendenze dall’estero. Solo così potremo contribuire davvero ad orientare l’economia globale, compresi ambiti come il supporto allo sviluppo del continente africano” ha affermato Lucia Aleotti, azionista e consigliere di amministrazione di Menarini.

“Una strategia di sicurezza sanitaria forte, basata su resilienza, decarbonizzazione e competitività, ci permetterà di sfidare i confini della scienza e affrontare le sfide di salute delle future generazioni, contribuendo, anche, al rafforzamento dei sistemi sanitari in Africa, come discusso anche questa mattina nel G7 Sviluppo” ha dichiarato Marcello Cattani, Presidente e Ad di Sanofi Italia e Malta.


Se l’articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:


Oppure rimani sempre aggiornato in ambito farmaceutico iscrivendoti alla nostra newsletter!

Carta di credito con fido

Procedura celere

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

Cresce del 17% (799 milioni di euro) la spesa per i farmaci acquistati direttamente dalle Regioni e del 2,3%  per i farmaci venduti in farmacia

Nel mirino la norma della Legge di Bilancio 2025 che riduce le quote di spettanza delle aziende produttrici a favore della distribuzione intermedia

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Dare certezza e garanzia al diritto del cittadino di accedere alle prestazioni nei tempi massimi previsti  dalla norma rispettando i codici di priorità

L’arrivo di questa nuova combinazione consentirà ai pazienti di beneficiare di questo nuovo trattamento a uno stadio iniziale della malattia

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui