Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Scooter elettrici Wow 774 e Wow 775 MY 25 in listino in Italia – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni



I nuovi scooter Wow 774 e Wow 775, nella configurazione Model Year 2025, saranno disponibili sul mercato a partire dal 26 ottobre 2024.

Grazie a numerosi miglioramenti tecnici, gli scooter non solo garantiscono una maggiore efficienza, ma sono ora più accessibili grazie a una significativa riduzione dei prezzi di listino: il Wow 775 è proposto a 5.170 (3.899 con ecobonus), con una riduzione di 620 , mentre il Wow 774 è offerto a 4.390 (3.310 con ecobonus), con uno sconto di 580 . Inoltre, per chi acquisterà entro gennaio 2025, nel prezzo sarà inclusa una copertina Tucano Urbano, realizzata appositamente per Wow.

Linee ,oderne pensate per la città

Il design dei nuovi Wow 774 e 775 è studiato per la città, con linee pulite e compatte che ne enfatizzano il carattere moderno e funzionale. I fari full LED, il display digitale e le soluzioni intelligenti per le batterie contribuiscono a dare agli scooter un look distintivo. Il logo aggiunge un dettaglio che li rende immediatamente riconoscibili e pronti a farsi notare nell’ambiente urbano.

Prestazioni ed autonomia potenziate

Sul fronte delle prestazioni, entrambi i modelli sono equipaggiati con motori elettrici asincroni brushless ad alta efficienza. Il Wow 774 eroga una potenza di 4.0 kW e raggiunge una velocità massima di 45 km/h, mentre il Wow 775, con i suoi 5.0 kW, arriva fino a 85 km/h. Le batterie al litio, ora dotate di un innovativo sistema di sgancio rapido, sono facilmente estraibili.

Il Wow 774 monta una batteria da 2,3 kWh, con un‘opzione Plus da 3,0 kWh, mentre il Wow 775 è dotato di una batteria da 3,0 kWh. Entrambi i modelli vantano celle 21700 di ultima generazione, abbinate a un sistema di gestione ottimizzato, garantendo una maggiore autonomia e affidabilità. I test su strada hanno rilevato un’autonomia reale di 90 km in percorso misto, mentre in un contesto urbano lautonomia varia tra i 70 e gli 80 km.

Grazie al sistema di ricarica separato per ciascuna batteria, il tempo di ricarica è ridotto a circa 5 ore, mantenendo i costi estremamente contenuti: meno di 1 euro per 100 km.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Telaio e guidabilità superiori

Il telaio a doppia culla di tipo motociclistico garantisce robustezza e stabilità, mentre le ruote da 16 pollici, abbinate a pneumatici larghi (100/80 all’anteriore e 120/80 al posteriore), assicurano un’ottima tenuta di strada e una guida sicura. Le sospensioni, con forcelle telescopiche idrauliche all’anteriore e un mono ammortizzatore idraulico al posteriore, rendono questi modelli perfetti per affrontare sia il traffico urbano che percorsi più lunghi con il massimo comfort.

Modalità di guida e comfort avanzato

Entrambi i modelli offrono tre modalità di guida: Eco, per ridurre al minimo il consumo della batteria; City, che garantisce una guida fluida con velocità massime di 45 km/h (774) e 75 km/h (775); e Sport, che sfrutta tutta la potenza dei motori, permettendo al 775 di raggiungere 85 km/h.

Il comfort è stato attentamente curato, con dimensioni che offrono maneggevolezza anche ai rider più alti. L’ampio vano sottosella da 50 litri consente di trasportare comodamente due caschi jet o una borsa, mentre ulteriori dotazioni come la presa USB da 10W, il gancio portaoggetti e un antifurto con comando remoto aggiungono praticità alla guida quotidiana. La funzione retromarcia facilita ulteriormente le manovre in città.

Model year 2025: innovazioni tecniche

La nuova configurazione introduce importanti aggiornamenti, tra cui l’opzione di una trasmissione a catena particolarmente silenziosa, e una trasmissione a cinghia rinforzata di serie, che ha migliorato l’efficienza e ridotto drasticamente i casi di rottura. Inoltre, le batterie di uova generazione ed il uovo sistema di carica delle stesse permettono maggiore autonomia e prevengono criticità d’uso.

Con costi di gestione incredibilmente bassi (meno di 1 euro per 100 km) e quattro opzioni di colore – rosso, bianco, grigio opaco e nero opaco – i nuovi Wow 774 e 775 rappresentano la scelta ideale per chi cerca una mobilità urbana sostenibile, efficiente ed esteticamente accattivante. Disponibili presso oltre 40 rivenditori della rete Italy2Volt, questi scooter elettrici incarnano una nuova generazione di mobilità completamente Made in Italy.

Fondata nel 2019, WoW si propone di introdurre in Europa un nuovo concetto di mobilità urbana e sostenibile, interamente made in Italy. Il payoff “Amazing Electric” riflette i valori fondamentali: alte prestazioni, piacere di guida, sostenibilità ambientale e comfort, il tutto avvolto in un design moderno e distintivo.

Con sede e linee produttive nel cuore della Brianza, a Lazzate (MB), e una rete di distributori nei principali paesi europei, WoW mira a diventare uno dei principali protagonisti della mobilità elettrica in Europa.

Fonte: Wow

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui