Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Servizio della trasmissione Le Iene da Chivasso | Compravendita lauree al bar – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Compravendita di lauree al bar, in soli sei mesi, pagando dai 12mila ai 18mila euro. È quanto ha mostrato, nel corso della puntata di domenica 27 ottobre 2024, la trasmissione televisiva Le Iene di Italia 1. Chiaramente tutto andrà dimostrato in sede giudiziaria e, almeno al momento, non risultano aperte inchieste giudiziarie. L’intero servizio (qui la versione integrale) dello storico inviato Andrea Agresti è ambientato a Chivasso, dove abita il protagonista, Lorenzo Guida, gestore di un istituto cittadino del tutto estraneo alla vicenda, ex abbà del carnevale cittadino ed ex cantante.

Il servizio mostra Guida intento a vendere a una complice della trasmissione, dotata di telecamera, una laurea in giurisprudenza a indirizzo internazionale all’Università Popolare degli Studi di Milano, per cui lui promette di concludere l’intero ciclo di cinque anni in quattro o cinque mesi. Il tutto in cambio di 18mila euro, in quanto la controparte non accetterebbe bonifici o altre forme di pagamento elettronico. Anche per quanto riguarda la tesi, la promessa è che venga stesa dagli stessi organizzatori e che possa essere discussa o con domande concordate oppure addirittura non essere discussa per nulla, risultando però presenti nel registro.

Il servizio si chiude con la visita di Agresti all’Università milanese per chiedere conto. Qui, dopo averlo respinto, fatto attendere e infine accolto, negano di conoscere Lorenzo Guida, il cui nome scompare improvvisamente anche dal sito internet come referente di quell’ateneo per la zona di Torino. La giustificazione data ad Agresti è che si sarebbe trattato di un refuso. Chiaramente, trattandosi solo di un servizio, tutto andrà accertato e vale la presunzione di innocenza per tutte le parti coinvolte.

Continua a leggere le notizie di TorinoToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui