Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Caccia all’uomo sulla provinciale: bloccati con la refurtiva in auto #finsubito prestito immediato


Biassono. Una mattinata di adrenalina e sirene ha segnato venerdì 25 ottobre, quando i Carabinieri, nel percorrere la Strada Provinciale Monza-Carate, hanno notato un’automobile sfrecciare via da un parcheggio in modo sospetto. Da quel momento, si è innescato un rocambolesco inseguimento culminato con il fermo di due uomini, entrambi italiani e residenti in Brianza, di 59 e 57 anni.

I militari, insospettiti dalla guida a tutta velocità, si sono lanciati all’inseguimento, puntando il mezzo sospetto e riuscendo a bloccarlo dopo chilometri di corsa. A bordo, i due uomini hanno opposto resistenza, gettando persino un cellulare dal finestrino nel tentativo di liberarsi della refurtiva. Ma la pattuglia ha agito in fretta, recuperando il telefono e procedendo a una perquisizione accurata del veicolo, dove hanno rinvenuto una carta di credito, diversi scontrini, pacchetti di sigarette e un set di attrezzi da scasso.

L’indagine ha presto rivelato un furto appena avvenuto a Triuggio, ai danni di una donna 40enne. La sua borsa, lasciata nell’abitacolo della vettura in sosta, era stata trafugata: dentro, il cellulare e una carta di credito, gli stessi effetti trovati in possesso dei fermati. L’indagine ha ulteriormente ricostruito che, poco dopo il furto, i due uomini avevano usato la carta di credito sottratta per acquistare pacchetti di sigarette in un bar di Sovico. Le immagini di videosorveglianza del locale hanno immortalato uno dei due nell’atto dell’acquisto.

Posti in stato di fermo, i due uomini sono stati condotti davanti al sostituto procuratore della Procura della Repubblica di Monza, che ha disposto gli arresti domiciliari in attesa dell’udienza con rito direttissimo. La sentenza è stata poi emessa dal Tribunale di Monza: per il 59enne è scattata la custodia cautelare in carcere, mentre il 57enne è stato rilasciato.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui