Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
il club turco presenta un’offerta al Napoli #finsubito prestito immediato


Sono appena due i mesi passati da quando Victor Osimhen ha lasciato il Napoli per approdare al Galatasaray in prestito. In questo periodo, l’attaccante nigeriano ha totalizzato 7 presenze (5 in Super Lig e 2 in Europa League; circa 483′ minuti in campo) con 4 reti e 4 assist.

Tempo relativamente breve, a conti fatti, ma evidentemente sufficiente affinché il club turco si convincesse di volere Osimhen a titolo definitivo. Stando a quello che riferiscono i colleghi del quotidiano Sozcu, il Galatasaray vorrebbe presentare formalmente un’offerta per il cartellino del giocatore. I dirigenti del club di Super Lig, infatti, sono convinti di riuscire a strappare il ‘Sì’ del nigeriano.

Galatasaray: pronti 50 milioni per Victor Osimhen

Victor Osimhen deve aver stregato, come anticipato, la dirigenza del Galatasaray. Il presidente del club, Dursun Ozbek, sta studiando una mossa per far restare il talento nigeriano anche oltre la naturale scadenza del prestito. Una mossa da 50 milioni di euro – finanziata anche attraverso il finanziamento di alcuni sponsor – che, secondo il quotidiano turco, sarebbe sufficiente a convincere Aurelio De Laurentiis.

Anche se su quest’ultimo aspetto è tutto da vedere. Il patron azzurro del Napoli, infatti, ha ben presente che il giocatore ha alla sua corte alcuni club della Premier League. Tra tutti c’è il Chelsea che questa estate è stato protagonista di un infruttuoso tentativo.

Il club della Super Lig, conscio di questo aspetto, vorrebbe anticipare le altre pretendenti e, pertanto, non è difficile immaginare che nei prossimi giorni possano formalizzare l’offerta per Victor Osimhen. Per l’attaccante, invece, il presidente turco starebbe pensando un ricco quinquennale.

La mossa turca riuscirà a convincere il giocatore e ad abbattere le resistenze di Adl? Staremo a vedere lo sviluppo dei prossimi giorni, anche perché accettare un’offerta del genere significherebbe ‘deprezzare’ ulteriormente il cartellino di un giocatore che fino a due estati fa aveva un valore che si aggirava intorno ai 130-150 milioni di euro.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

La redazione di Napoli ZON ti suggerisce di leggere anche: Cessione Osimhen: un club pronto a sborsare 81 mln

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di Napoli ZON (CLICCA QUI).





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui