Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
prodotte 1,5 milioni di unit�. Come funziona l’elettrico senza spina – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Nissan ha scommesso molto sulla tecnologia e-Power che oggi offre anche in Europa dopo essere stata lanciata inizialmente in Giappone. Una scommessa che sembra ripagare visto che la casa automobilistica ha comunicato che la produzione globale di veicoli equipaggiati con propulsore e-Power, venduti in 68 mercati in tutto il mondo, ha superato 1,5 milioni di unità.

DEBUTTO NEL 2016

Tutto è iniziato nel 2016 quando questa motorizzazione ibrida ha debuttato in Giappone sul modello Nissan Note, per poi arrivare sui crossover Kicks e X-Trail e sul minivan Serena. Nell’anno fiscale 2023 (aprile 2023/marzo 2024) il 42,6% dei veicoli Nissan venduti in Giappone è equipaggiato con propulsore e-Power. In Cina, questa motorizzazione è disponibile dal 2021 sulla berlina Sylphy e ora anche su X-Trail.


Per quanto riguarda l’Europa, e-Power è stato lanciato nell’estate del 2022 ed è disponibile su Nissan Qashqai e X-Trail. Oltre 100.000 clienti europei hanno già scelto questa tecnologia, di cui oltre 20.000 in Italia. E oggi, sempre in Italia, il 60% dei Qashqai venduti a cliente privato sono dotati di questo powertrain.

COME FUNZIONA?

La casa automobilistica giapponese descrive le vetture che utilizzano questo sistema come “auto elettriche che non necessitano di essere ricaricate”. Dietro a questa definizione si nasconde una tecnologia di un sistema ibrido in serie.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

A muovere le ruote ci pensa solamente un motore elettrico. L’unità a benzina, invece, serve esclusivamente a generare energia per ricaricare la batteria e alimentare il propulsore elettrico. Tale soluzione permette di poter sfruttare alcuni dei vantaggi tipici delle auto elettriche come la potenza e la coppia subito disponibili e l’assenza di un cambio. Dunque, niente effetto scooterone di alcune trasmissioni di auto Full Hybrid che non piace molto alle persone.

Per esempio, sulla Qashqai troviamo un’unità elettrica da 140 kW (190 CV) con 330 Nm di coppia. L’unità endotermica che funge da generatore è un motore turbo benzina tre cilindri da 1,5 litri e 116 kW (158 CV) di potenza con 250 Nm di coppia. Per quanto riguarda l’accumulatore, la capacità è di 1,8 kWh.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui