Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Tortona soffre ma vince ancora, Sassari si arrende #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Un inizio molto negativo (3-15 dopo pochi minuti) non impedisce alla Bertram Tortona di centrare il quarto successo stagionale. Una combattiva Sassari si arrende solo nel finale sotto i colpi del miglior giocatore di serata Strautins e di un freddo Kamagate dalla lunetta. I piemontesi saranno impegnati in settimana nel recupero contro la Virtus Bologna. Risultato finale 71-68.

PRIMO QUARTO

La Bertram, che ritrova Baldasso e Zerini nei 12, presenta in quintetto Kamagate, Severini, Strautins, Vital e Kuhse. Dinamo che risponde con Bibbins, Veronesi, Fobbs, Bendzius e Halilovic. Partono meglio gli ospiti (2-8) grazie a 2 “triple” di Bendzius e Veronesi. Fuga ospite che prosegue, break di 7-0 e time out obbligato per De Raffaele (3-15). 6/6 al tiro in questa prima parte di gara per il Banco di Sardegna. Entra Gorham e Kamagate sblocca finalmente i padroni di casa. Sospensione che porta i suoi frutti con Strautins sugli scudi e la Bertram che si riavvicina (11-17). Nonostante il rientro del Derthona gli ospiti chiudono avanti il quarto sul 18-23.

SECONDO QUARTO

Entra Tambone che festeggia oggi le 25o presenze in Serie A. L’ex Varese e Pesaro segna il primo canestro nel quarto, sbloccandosi da 3 punti in stagione. Davide Denegri trova una “tripla” pesante dall’angolo portando Markovic alla sospensione. Sassari è sostanzialmente Tambone in questo periodo, 8 punti consecutivi ed ospiti che mantengono il comando delle operazioni (26-33). Strautins tocca quota 15 con un difficilissimo canestro da 3 punti (31-33) e Kamagate firma il sorpasso praticamente sulla sirena (35-34).

TERZO QUARTO

Prestito personale

Delibera veloce

Fobbs ed Halilovic per un 4-0 immediato ospite. 4 bomba di Strautins e Tortona a 2 punti (38-40). Contrariamente a quanto visto in questa prima parte di stagione sono tante le palle perse, alcune banali, per la Bertram. Candi, appena entrato, riporta avanti i suoi (41-40). Le squadre fanno fatica a trovare la via del “cesto”, 8-8 il parziale del quarto a 2 minuti dal termine. Punteggio basso e grande equilibrio alle fine del terzo periodo (46-44).

QUARTO QUARTO

Strautins sblocca il punteggio, unico in una serata con le polveri bagnate a dare continuità dal punto di vista realizzativo. Biligha per il massimo vantaggio interno (50-44), un mini allungo ulteriormente allargato da Baldasso (53-46). Divario completamente azzerato da Sassari che ritrova il pareggio a quota 57. Gli ex Milano Kamagate e Baldasso siglano un break di 4-0 che costringe nuovamente Markovic al time out a circa 4 minuti dalla fine. Strautins, da mvp di serata, segna il canestro che pare indirizzare definitivamente la sfida (66-59) ma 2 bombe di Bibbins riaprono tutto (68-66). Kamagate, freddo dalla lunetta, respinge l’ultimo assalto regalando alla Bertram un prezioso successo.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui