Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Castañer apre una boutique in via del Babuino a Roma – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Versione italiana di

Laura Galbiati

Pubblicato il



4 novembre 2024

Il brand spagnolo specializzato in espadrillas porta avanti la propria espansione internazionale inaugurando un nuovo punto vendita in territorio italiano, precisamente al civico 33 della centralissima via del Babuino a Roma.

Il nuovo negozio romano – Castañer

Il nuovo store – che presenta il concept classico dell’azienda, di ispirazione mediterranea e artigianale – ospita un’ampia selezione di pezzi Castañer, inclusa la nuova collezione autunno/inverno.
 
“Con la nuova apertura, continuiamo ad espandere la nostra traiettoria internazionale portando la nostra essenza artigianale e la nostra innovazione nel cuore di Roma. L’impegno per il nostro ‘heritage’ e lo ‘slow made’ definiscono il nostro percorso dal 1927. Questa città è il luogo perfetto per presentare la nostra ultima collezione Autunno/Inverno 2024”, ha commentato la famiglia Castañer in un comunicato.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Con il nuovo opening, l’azienda rafforza la sua presenza nel continente europeo, dove possiede anche una boutique a Parigi, oltre a 24 punti vendita nel mercato domestico, la Spagna, tra monomarca diretti e corner da El Corte Inglés, in città come Madrid, Barcellona, ​​Valencia e Malaga.
 
Fondato nel 1927 da Luis Castañer e Tomás Serra, il marchio con sede a Bañolas, Girona, è gestito dall’azienda familiare Espadrilles Banyoles, S.L., di proprietà della famiglia Castañer. Attualmente è presente in più di 20 mercati attraverso un network commerciale di circa 30 negozi propri e oltre 900 punti vendita multimarca.

Copyright © 2024 FashionNetwork.com Tutti i diritti riservati.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui